Vai al contenuto

MI - GE (sabato 2 luglio)


mpagha29
 Share

  

18 voti

  1. 1. quindi che fai?

    • Vengo perchè ho giusto finito le scorte di pesto.
    • Vengo solo ed esclusivamente se non ci sono salite…
    • Focaccia! Focaccia! Focaccia!!!


Recommended Posts

alan, posso provare a vedere io se te lo trovo quello doppio..io l'avevo preso alla stazione, dovrei riuscire a passare tra oggi e domani, se c'è te lo posso prendere.

Grazie mi faresti veramente un gran favore...porzione doppia di parmigggiana per te!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Ciclistica ci devo andare tra oggi e domani per ritirare il bolide che uso alla gara, se vuoi te lo compro io, tanto dovrò comprarne uno anche per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno di plastica per una borraccia singola che tiene, se volete lo porto basta che poi qualcuno se lo prende!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ferdinando, se vuoi ti scrivo un sms quando siamo a novi ligure, almeno ci vediamo in cima alla salita!

dai vieni con il telaio nuovoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te e' pronto? :-(

Sto rimontando (a dieci minuti per volta) l'Incognita con freni e cambio per portarla in campagna e lasciarla ad Anna per i giretti in paese.

Quindi ho solo la BDC.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando giusto per organizzarsi, niente supporto automobilsitico quindi zainetto in spalla con attrezzi e cambio indumenti ...right????

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando giusto per organizzarsi, niente supporto automobilsitico quindi zainetto in spalla con attrezzi e cambio indumenti ...right????

animale se vuoi ti posso prestare una camelback!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di cuocere lentamente sotto il sole di sabato...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, l' unica corona bcd 130 che ho trovato in tempo utile é da 42, mi sento uno sfigato col 42-15, in più per montarlo devo accorciare la catena, adesso mi rompo del tutto le palle e vengo col 48...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appello ai Milanesi: al rientro dalla corsa qualcuno potrebbe ospitarmi sabato notte? Domenica ho un corso presso la palestra Down Town in piazza Cavour...si accettano anche consigli su un ostello o un BB dove non spendere una follia...posso pagare con specialità romagnole...ah dimenticavo, sono piccolo e non sporco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appello ai Milanesi: al rientro dalla corsa qualcuno potrebbe ospitarmi sabato notte? Domenica ho un corso presso la palestra Down Town in piazza Cavour...si accettano anche consigli su un ostello o un BB dove non spendere una follia...posso pagare con specialità romagnole...ah dimenticavo, sono piccolo e non sporco!

allora venerdì sera ti metto a cenare con i gatti! :-DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Appello ai Milanesi: al rientro dalla corsa qualcuno potrebbe ospitarmi sabato notte? Domenica ho un corso presso la palestra Down Town in piazza Cavour...si accettano anche consigli su un ostello o un BB dove non spendere una follia...posso pagare con specialità romagnole...ah dimenticavo, sono piccolo e non sporco!

allora venerdì sera ti metto a cenare con i gatti! :-DDDD

Mannaggia Fra...sabato non venerdì...venerdì sono da Huxley ...e comunque una bella ciotola di crocchette non si rifiuta mai :))

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Appello ai Milanesi: al rientro dalla corsa qualcuno potrebbe ospitarmi sabato notte? Domenica ho un corso presso la palestra Down Town in piazza Cavour...si accettano anche consigli su un ostello o un BB dove non spendere una follia...posso pagare con specialità romagnole...ah dimenticavo, sono piccolo e non sporco!

vorrei ricordare a tutti che non è una corsa, ma una

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .