Vai al contenuto

MI - GE (sabato 2 luglio)


mpagha29
 Share

  

18 voti

  1. 1. quindi che fai?

    • Vengo perchè ho giusto finito le scorte di pesto.
    • Vengo solo ed esclusivamente se non ci sono salite…
    • Focaccia! Focaccia! Focaccia!!!


Recommended Posts

Ieri sono passato in moto da novi ligure, ovada, turchino (e poi faiallo sassello ed altro...); roba che voi l'avete già fatta in bici, ugualmente esprimo la mia impressione: salita lunga e costante a bassa pendenza, il genere di percorso che con il rapporto adatto è fattibile, ma può spezzarti se arrivi baldanzoso col 48-15 (almeno io ne verrei triturato).

Quindi mi sono fatto il film di dover mettere un rapporto da 2,5 circa (tipo il 48-19); poi mi sono fatto il film che se con il 48-15 si tiene una andatura da 31km/h col 48-19 si tiene una andatura da 25km/h.

Ho terminato con il film di montare la ruota flip flop con 15 e 19 e girarla prima di salire.

A me non sembrava nemmeno un'idea così sciocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l'idea di girare la ruota non è male, anche se poi la salita sembra molto più dura di quello che sembra... io la faccio da entrambi i lati con il 50-18, si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono passato in moto da novi ligure, ovada, turchino (e poi faiallo sassello ed altro...); roba che voi l'avete già fatta in bici, ugualmente esprimo la mia impressione: salita lunga e costante a bassa pendenza, il genere di percorso che con il rapporto adatto è fattibile, ma può spezzarti se arrivi baldanzoso col 48-15 (almeno io ne verrei triturato).

Quindi mi sono fatto il film di dover mettere un rapporto da 2,5 circa (tipo il 48-19); poi mi sono fatto il film che se con il 48-15 si tiene una andatura da 31km/h col 48-19 si tiene una andatura da 25km/h.

Ho terminato con il film di montare la ruota flip flop con 15 e 19 e girarla prima di salire.

A me non sembrava nemmeno un'idea così sciocca...

Mettiti a metà: 48-17

Comunque, se venerdì è bello provo il percorso, che devo raggiungere degli amici a Savona. Almeno saprò di che morte morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non serve il flip flop! Se no puoi venire con la bdc, si può.

Googlemaps con il percorso che trovi in prima pagina dà 168km

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un'idea, non volevo creare scompiglio.

Abbiamo fatto la mi-to con il 48-16; secondo me il 48-17 indicato da Marianel è perfetto, farò così anche io.

Poi al massimo si spinge :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un'idea, non volevo creare scompiglio.

Abbiamo fatto la mi-to con il 48-16; secondo me il 48-17 indicato da Marianel è perfetto, farò così anche io.

Poi al massimo si spinge :-)

Nonononononononononononono, marianel non consiglia rapporti, ci mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

flip floppete 48-16 ---> 48-19

nel caso niente flipflop 48-17 ma è solo una mia teoria e potrebbe anche essere sbagliata poi la cosa è personale

Modificato da giodicebasta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, tranquilli che se resto a piedi a spingere me la prendo solo con le mie gambe... E un po' con i polmoni...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo 48 18, ma 48 17 va comunque benissimo! è molto pedalabile vedrete

piuttosto, montate tantiiiiissimi portaborracce che ci aspetta una piana sterminata per arrivare a ovada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .