Vai al contenuto

MI - GE (sabato 2 luglio)


mpagha29
 Share

  

18 voti

  1. 1. quindi che fai?

    • Vengo perchè ho giusto finito le scorte di pesto.
    • Vengo solo ed esclusivamente se non ci sono salite…
    • Focaccia! Focaccia! Focaccia!!!


Recommended Posts

attenzione a 2'40"....ahahahahahahahahahhaahahhhhahhahahahahahahahahahhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhaaaaaaaahhhhhhhhahahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora sveglio...ho avuto una serata movimentata con più una mia chiamata al 112...spero di star su domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono le 3.11 e non riesco ancora a dormire...sono troppo nervoso per i casini che sono successi sotto casa mia e ho ancora il sangue che mi va alla testa...

rinuncio perchè se no domani mi tira sicuro un infarto...

mi dispiace però quando ogni benedetta sera uno non riesce a dormire per via della gente che fa movida e che ogni 2 secondi ti suona al campanello e tira calci al tuo portone,tiri l'acqua giù dalla finestra e scendi per gonfiarli di botte e scopri che sono tipo 20 e non ci puoi fare niente,chiami il 112 e nessuno come al solito si presenta...

e questi continuano a prendere di mira casa tua...non ci stai più dentro

mi sono girate così tanto che mi è venuto proprio male al petto dato che avevo il polso a 300

ninete in bocca al lupo...

mi sento una merda tira bidoni,ma non è colpa mia...

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì prossimo facciamo una serata a casa tua...così scendiamo e gli facciamo una massa a sti tossici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo procurare qualche fumogeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho invidiati parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi gli organizzatori e complimenti a TUTTI quelli che hanno partecipato e grazie ad Alan, grande compagno di avventura....alla prossima grazie a tutti

(partenza e arrivo)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha il galeone di quel film di cui non mi ricordo il nome...dopo la freemind e la festa al buridda abbiamo tipo provato a dargli fuoco con i mozziconi delle paglie,ma non prendeva fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Mi-Ge:

Sveglia alle 7,30 colazione abbondante, bici e necessario già pronto dalla sera prima. Si parte con Huxley verso porta Genova.

Alla spicciolata arrivano tutti, tappa al bar per un ultimo caffe' e si va verso il Decathlon per acquisti dell'ultimo minuto dove all'ingresso ci accoglie una bella bionda che ci offre paste e succhi di frutta...d'ora in poi la colazione si fa al Decathlon e non al bar...ahahah....Dai si parte.

Io ed Huxley ci mettiamo davanti a fare l'andatura e qui bisogna fare una distinzione...il nostro intento era quello di cercare una buona prestazione, causa anche gli impegni serali che ci imponevano di ripartire da Genova non oltre la metà del pomeriggio; il resto del gruppo si vuole godere il viaggio e la giornata in bici e così si avvia del proprio passo...e alla fine bravi tutti perchè 170km sono comunque tanti a qualunque ritmo si viaggi.

In realtà con me ed huxley c'è un terzo compagno..il vento! Per fortuna è a nostro favore e così si arriva a Tortona viaggiando oltre i 40 all'ora con cambi regolari, ma la strada è ancora lunga. Il vento gira leggermente, mangiamo beviamo, le velocità scendono ma senza troppi problemi e grazie a qualche scorciatoia di Huxley, che conosce la strada a meraviglia, si arriva ad Ovada dove decidiamo di fare una sosta per riempire le borracce. Ci voleva proprio. Si riparte alla volta del Passo del Turchino, l'inizio della salita è invitante, con un continuo mangia e bevi che fa oscillare le velocità tra i 22 e 34...ma ad un certo punto...cazzo Hux mi sa che il Gatorade gelato ha fatto effetto...per fortuna una trattoria mi permette di "alleggerirmi", il bello deve ancora venire.

Si prosegue fino al tratto più duro, gli ultimi 3km che con una bici da corsa farebbero sorridere con una pendenza di circa il 5%, ma che con la fissa e 120km nelle gambe fanno cambiare decisamente il discorso. Hux sale sui pedali e mi passa, io maledico il mio 46-15 che mi stronca le gambe quando stacco il culo dalla sella...resto seduto...spingo e tiro...quel dannato contakm è inesorabile si blocca sui 10km/h, mi aspetto che qualcuno a piedi mi superi e almeno un paio di volte mi vien voglia di sganciare l'attacco e proseguire camminando...ma sono troppo orgoglioso, continuo a ripetermi che ormai ci siamo e infatti la galleria decreta l'arrivo...cazzo.

Giù in picchiata verso Genova, mi fa male il culo ed i polsi ma ormai il peggio è passato. Comincio a sentire la stanchezza non sono più costante nei cambi ad Huxley che però non si lamenta mai...è un treno. Qualche semaforo spezza il ritmo ma il porto è vicino, arriviamo al galeone di legno esausti ma pieni di soddisfazione.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che come me hanno superato un loro limite, ma soprattutto ad Huxley che ha tirato come un matto, mi ha ospitato e trattato come un amico di vecchia data...è dal suo computer che sto scrivendo queste parole...alla fine il Garmin sentenzierà: 166km in 5 ore e 10 minuti alla media dei 32Km/h...se posso citare un altro amico milanese...STICAZZI !!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bravi gli organizzatori e complimenti a TUTTI quelli che hanno partecipato e grazie ad Alan, grande compagno di avventura....alla prossima grazie a tutti

(partenza e arrivo)

Bravi bravi bravi tutti! :-)

Gran legnata ragazzi, però ce l'avemo fatta!

Foto alla fine della discesa dopo il Turchino...

Bellaaaaaaa

Ah, e a Tortona(?) ho anche spiegato IN INGLESE a un OLANDESE cosa è la bici a scatto fisso.

Secondo me nun c'ha capito un cazzo!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cronaca perfetta .....su una cosa NON SONO PER NIENTE DACCORDO ....anche tu sei un treno, senza i tuoi cambi.....e hai davvero tirato tanto anche tu, col cazzo che facevo quella media.....veramente un piacere, ognuno ha avuto il suo momento di crisi io al 120 km e tu a voltri....alla fine ci siamo compensati .....grazie.....grande soddisfazione.....sono cose che fanno bene alla vita

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .