Vai al contenuto

(FINITA!)daramandra 001(FOTO UFFICIALI)


ildario78
 Share

Recommended Posts

Estetica a mio parere da vomito , lode allo sbattono ma piuttosto che andare in giro con quella roba piglio il pulman anche se lo odio.

Non ti offendere ma e' un parere personale

Mi fa sorridere il fatto che tu alla fine abbia scritto "non ti offendere ma è un parere personale", potevi trovare un modo un pò piu carino. Pensa se ti venissero a dire che una tua passione, una cosa a cui lavori notte e giorno (e dico sul serio. ci ha lavorato anche di notte) fa vomitare, io mi offenderei. Tu no?

Comunque fidati che non la spaccheresti, forse nemmeno se la prendessi a martellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica a mio parere da vomito , lode allo sbattono ma piuttosto che andare in giro con quella roba piglio il pulman anche se lo odio.

Non ti offendere ma e' un parere personale

Mi fa sorridere il fatto che tu alla fine abbia scritto "non ti offendere ma è un parere personale", potevi trovare un modo un pò piu carino. Pensa se ti venissero a dire che una tua passione, una cosa a cui lavori notte e giorno (e dico sul serio. ci ha lavorato anche di notte) fa vomitare, io mi offenderei. Tu no?

Comunque fidati che non la spaccheresti, forse nemmeno se la prendessi a martellate.

Ah, quasi dimenticavo: Non ti offendere, è un parere personale!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica a mio parere da vomito , lode allo sbattono ma piuttosto che andare in giro con quella roba piglio il pulman anche se lo odio.

Non ti offendere ma e' un parere personale

Mi fa sorridere il fatto che tu alla fine abbia scritto "non ti offendere ma è un parere personale", potevi trovare un modo un pò piu carino. Pensa se ti venissero a dire che una tua passione, una cosa a cui lavori notte e giorno (e dico sul serio. ci ha lavorato anche di notte) fa vomitare, io mi offenderei. Tu no?

Comunque fidati che non la spaccheresti, forse nemmeno se la prendessi a martellate.

se ti dicessero così più persone sarebbe il caso di iniziare a porsi delle domande su come sarebbe meglio investire le tue ore piuttosto che metterti a fare certe cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente sono ben accetti anche i pareri negativi, sia costruttivi che non!!!

se le stesse cose piacessero a tutti saremmo tutti uguali, sai che noia... (spero di averci azzeccato il congiuntivo...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stabella e super figa se regge tutto e telaio che hai fatto , te la voglio copiare Se ti va quando hai tempo mi scrivi i procedimenti e mmisure e tutto il resto che la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le misure dipendono da te!!! io le ho copiate dal sito della cinelli, cis oo tutte e quote, la maggior parte dei siti ti danno le quote dei loro telai, pe ril procedimento se guardi su internet trovi tutto, spiegare passo passo è lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi pareri negativi non la postare, c'e a chi piace e a chi non piace.

Magari sono io che non capisco niente...

No, non è mia, era divertente il non ti offendere dopo il modo in cui hai espresso il tuo parere negativo, perchè io mi sarei preso un pò male, non perchè non lo accetto, per il modo, tutto qui..

Si sono un rompiballe, lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

le misure dipendono da te!!! io le ho copiate dal sito della cinelli, cis oo tutte e quote, la maggior parte dei siti ti danno le quote dei loro telai, pe ril procedimento se guardi su internet trovi tutto, spiegare passo passo è lungo...

La curiosità che mi assale pensando a come farla è: come hai fatto a fissare dritto il carro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una dima con un ferro saldando gli attacchi forcella e forcellini in squadra, fissato il movimento centrale con un morsetto e tanta fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica a mio parere da vomito , lode allo sbattono ma piuttosto che andare in giro con quella roba piglio il pulman anche se lo odio.

Non è tanto la critica che può dare fastidio.

E vedere che si riduce tutto a una questione di estetica che dà sui nervi ...

Spero per tè che tu non sia troppo alto ... perchè una bici di taglia troppo grande ... è l'antiestica allo stato puro, roba da vergognarsi ad andare in giro :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quando piove caccia i nuovi germogli... no, tutto regolare è trattata con flatino nautico!

ah ah minchia sarebbe fantastica!

...immagina di dover parcheggiare in una zona loschissima ma la tua daramandra è tutta bella germogliata...rami...foglie...insomma un cespuglietto!

non avresti bisogno nemmeno del cripto!!!

se avessi fatto io sta bici ne sarei veramente fiero! complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

wow! molto bella! ma quanto pesa? come la hai rivestita ?

non è rivestita, è fatta con i tubi di bambu, cioè dentro non c'è niente c'è solo il tubo di bambù che è portante, il telaio non è leggerissimo come già spiegato perchè ho sovradimensionato tubi e nastrature, il puro telaio senza forcella pesa circa kg 1,8

L'idea della bici mimetizzata a cespuglietto non mi era ancora passata per la mente ma è geniale!!!

Modificato da ildario78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .