Vai al contenuto

(FINITA!)daramandra 001(FOTO UFFICIALI)


ildario78
 Share

Recommended Posts

ma la soddisfazione più grossa sarebbe dare la paga a gente con bici in cartonio da 5000 euro :):):):)

non so cosa darei per vedere cose del genere....

a qualche ciclista della domenica gliel' ho data, ma hai pro è un po' dura...

cmq non è la bici che fa il ciclista ma la gamba!!!

le marmotte le ho giusto viste ieri mentre tornavo dalla francia ma la cioccolata col cazzo che ce l'avevano....

Si ok la gamba ma la bici lo aiuta. Anche io suono qualsiasi chitarra ma vuoi mettere cosa esce da una martin e cosa da una eko!

Insomma ho visto uno in zona che faceva bici di bambù apprezzabilissimo bell'idea ma da li a sostituirle all'alluminio al carbonio o all'acciaio un Po ce ne passa! :) peace marmoz!

In base a cosa ce ne passa? io ho sentito paragonare i telai in bambù a quelli in carbonio con addirittura miglior assorbimento delle vibrazioni, poi ovviamente non sto parlando dle mio artigianale ma di telai fatti da gente seria, questo ovvio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la soddisfazione più grossa sarebbe dare la paga a gente con bici in cartonio da 5000 euro :):):):)

non so cosa darei per vedere cose del genere....

a qualche ciclista della domenica gliel' ho data, ma hai pro è un po' dura...

cmq non è la bici che fa il ciclista ma la gamba!!!

le marmotte le ho giusto viste ieri mentre tornavo dalla francia ma la cioccolata col cazzo che ce l'avevano....

Si ok la gamba ma la bici lo aiuta. Anche io suono qualsiasi chitarra ma vuoi mettere cosa esce da una martin e cosa da una eko!

Insomma ho visto uno in zona che faceva bici di bambù apprezzabilissimo bell'idea ma da li a sostituirle all'alluminio al carbonio o all'acciaio un Po ce ne passa! :) peace marmoz!

In base a cosa ce ne passa? io ho sentito paragonare i telai in bambù a quelli in carbonio con addirittura miglior assorbimento delle vibrazioni, poi ovviamente non sto parlando dle mio artigianale ma di telai fatti da gente seria, questo ovvio!

Va bene allora li useranno tutti in pista tra pochi anni , speriamo! Sei un dito al culo:)

Che da me significa che sei piacevolmente fastidioso. Spero tu non ti offenda! È per ridere! Ti amo bamboocha tutto il mondo è bamboocha!

Modificato da leonardodimy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me la sono presa e non dico che il bambu è il top, è solo un materiale alternativo, non vuol dire per forza migliore o peggiore, solo che a volte si tende a sottovalutare o a sopravvalutare.

Comunque a casa mia un dito in culo è solo fastidioso, poi i gusti son gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io sono Gay:)!!!!!

scusami allora facciamo che il dito al culo sono io.

e comunque ben venga il bambu. io personalmente lo userei. mi piace,ecorinnovabile,come ho scritto prima "bici di bambù apprezzabilissimo bell'idea "

poi all'atto pratico il motore a idrogeno esiste ma per interessi economici non viene messo in produzione...

quindi potresti aver ragione tu, e io a dire il vero me lo auguro

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il grande lavoro!!!

due curiosità:

-hai usato una dima che t sei autocostruito?oppure cosa..?

-il progetto sarebbe simile se si volesse farla in carbonio?

(ho visto su instructables.com le istruzioni per farla in bambu,e c'era anche una versione in carbonio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io sono Gay:)!!!!!

scusami allora facciamo che il dito al culo sono io.

e comunque ben venga il bambu. io personalmente lo userei. mi piace,ecorinnovabile,come ho scritto prima "bici di bambù apprezzabilissimo bell'idea "

poi all'atto pratico il motore a idrogeno esiste ma per interessi economici non viene messo in produzione...

quindi potresti aver ragione tu, e io a dire il vero me lo auguro

ok, tu sei il dito ma io non sono il culo :)!!!

si, mi sono costruito una dima, teoricamente la tecnica è la stessa di un telaio costruito con i tubi in carbonio, quindi deduco che si può fare anche in carbonio ma li bisogna essere veramente bravi a fare gli incastri giusti se no mi sa ch erimane molto fragile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io sono Gay:)!!!!!

scusami allora facciamo che il dito al culo sono io.

e comunque ben venga il bambu. io personalmente lo userei. mi piace,ecorinnovabile,come ho scritto prima "bici di bambù apprezzabilissimo bell'idea "

poi all'atto pratico il motore a idrogeno esiste ma per interessi economici non viene messo in produzione...

quindi potresti aver ragione tu, e io a dire il vero me lo auguro

ok, tu sei il dito ma io non sono il culo :)!!!

si, mi sono costruito una dima, teoricamente la tecnica è la stessa di un telaio costruito con i tubi in carbonio, quindi deduco che si può fare anche in carbonio ma li bisogna essere veramente bravi a fare gli incastri giusti se no mi sa ch erimane molto fragile

Amore( ormai siamo fidanzati ) ma perché non ci mettiamo a produrle su scala mondiale!? Come il tizio di triple rush?

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica a mio parere da vomito , lode allo sbattono ma piuttosto che andare in giro con quella roba piglio il pulman anche se lo odio.

Non ti offendere ma e' un parere personale

  • Like 1
  • Downvote 7
Link al commento
Condividi su altri siti

I gusti sono gusti e non ci si mette il naso.

Ma questa:

P.s . Penso che potrei spaccarla in due in una mezzoretta

è un po' una puttanata.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .