Vai al contenuto

Direttamente dal bidone dei rottami


Vex85
 Share

Recommended Posts

Bella storia, senza fronzoli e diretta, come la bici, bravo

1 ora fa, Vex85 ha scritto:

Possiamo dire che è rinata dalle sue  ceneri come la Fenice? Probabilmente no, ma mi piace pensare di avere tra le gambe un uccello di fuoco. 

Se questa frase è tua, chiedo ai mod di pinnare in alto la discussione.
Se non è farina del tuo sacco ma è una citazione, ti prego di condividere la fonte.

  • Like 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo, quando parlo di uccelli mi riferisco sempre ai miei! 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, filixeo ha scritto:

Bella storia, senza fronzoli e diretta, come la bici, bravo

Se questa frase è tua, chiedo ai mod di pinnare in alto la discussione.
Se non è farina del tuo sacco ma è una citazione, ti prego di condividere la fonte.

hahaha a mee viene in mente solo il leggendario Mario Brega con il suo: "se ne stavano lì con le spade de foco!!" (ovviamente avete 30 secondi per indovinare il film senza usar google...)

1 minuto fa, Vex85 ha scritto:

No tranquillo, quando parlo di uccelli mi riferisco sempre ai miei! 

beh beh... era tanto ma tanto tempo che non leggevo un primo post ed una storia (ad una bici) così  fighi.. quindi, stra benvenuto!

parti pure già con gli spd quindi hai bruciato le tappe verso quello  che a me piace chiamare "commuting veloce e di qualità" e poi dai, siamo quasi vicini di casa! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS. visto che qualcosa di negativo te lo dobbiamo per forza dire: non capisco come si aziona il freno anteriore... e forse è meglio che non lo capisca

 

PPS: primo upgrade sensato --> la guarnitura

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aziona normalmente, sembra innaturale ma garantisco che in qualunque verso metti la leva l'azionamento è lo stesso, non avverti alcuna differenza. 

In realtà sto "trick" l'avevo già usato su un tandem a cui ho messo il bullhorn e quindi sono andato sul sicuro. Il naturale upgrade sarebbe comprare la leva rovesciata da mettere nel foro del manubrio, ma per ora va bene così (e per ora, ovviamente, intendo che rimarrà così per sempre ormai...) 

Si la guarnitura fa un po' schifo, però ho smontato pulito e ingrassato tutto, è in alluminio abbastanza leggera e quindi anche quella... Per ora 🙄🙄🙄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto tempo una bella presentazione a gamba tesa come ci piace!

Bici tanto brutta da essere bella 😂

Bravo bravo, prima cosa che cambierei è la guarnitura. Detto ciò, un grande benvenuto e buone pedalate

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendoti ho rigurgitato un polmone a causa delle risate.

La bici è tremenda, proprio brutta. Ma la tua descrizione è talmente spassosa che quel catorcio orribile ha finito per piacermi. 

Bravo, bel lavoro. Il mio consiglio è di non farci nessun upgrade sensato, continua ad aggiornarla adcazzum e goditela! 

 

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vivo, con tutte le parti arrugginite ritoccate col pennarello bianco, gli adesivi con le grinze e la scritta Atala fatta a mano col solito pennarello... È ancora peggio! 😍😍

Diciamo che compete nella categoria delle bici dei nigeriani in stazione ed ora in confronto è oro! 

Il primo prototipo di prova aveva il pacco pignoni saldato e la doppia anteriore. Ci ho fatto 30km facendo il giro del lago di Varese con la tuta da ciclista ed il mantello di Batman. 

No, non è un modo di dire o una figura retorica, avevo il mantello di Batman trovato nella calza della befana da bambino. 

Durante il giro il pacco pignoni si è dissaldato e svitato mentre frenavo, perché o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare un coglione. 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Vex85 ha scritto:

 😍

Loggati per vedere l'immagine

"Non è l'eroe che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno".

Tu rappresenti qualcosa che qui mancava da tempo. Benvenuto su FF ❤️

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

primo upgrade da fare: mettiti un casco 

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Alb ha scritto:

primo upgrade da fare: mettiti un casco 

Sarai noioso anche nel 2024?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2024 at 23:47 , KiraYosumaky ha scritto:

"Non è l'eroe che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno".

Tu rappresenti qualcosa che qui mancava da tempo. Benvenuto su FF ❤️

mi hai tolto le parole dalla tastiera... 

meno pici pettinate

più bici e disagio alla @Vex85 💣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .