Vai al contenuto

Dedacciai custom track bike


Science
 Share

Recommended Posts

l'ho messo il riser! l'ho messo!

attendo pucciano per altre foto...

adesso non è che dobbiamo rifare tutte le foto perchè hai messo il riser?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

gia testata con il riser, la pipa corta e la ruota da 26...

è molto piu comoda e anche molto piu arrogante, poi adoro la guida e la manovrabilità che si ha con la 26 all'anteriore, secondo me è piu divertente.

a presto nuove foto, non appena Puccio trova la giornata con i nuvoloni minacciosi giusti per farle!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia testata con il riser, la pipa corta e la ruota da 26...

è molto piu comoda e anche molto piu arrogante

A me, personalmente, piace moltomolto con la piega... mi ricorda le moto di quel gran filmone :-) che e' Torque - Circuiti di fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

gia testata con il riser, la pipa corta e la ruota da 26...

è molto piu comoda e anche molto piu arrogante

A me, personalmente, piace moltomolto con la piega... mi ricorda le moto di quel gran filmone :-) che e' Torque - Circuiti di fuoco

http://www.youtube.com/watch?v=UQwI05LRGYM&feature=related

qui da noi, in giro con la NVRA-FXD family, è cosi tutti i giorni...

Modificato da Science (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghetto perchè è l'unica vera discendente della GhettoGothicGear,

Elegant perchè

Loggati per vedere il contenuto

DASH 002evo perchè mi piacciono i nomi tipo mini4WD!

Grazie a Landri e a tutto lo staff della Playmobil Cave per il supporto tecnico, per il Kipstahh bounce sound e perche mi ha montato la bici in tempo per natale.

Grazie a Puccio a.k.a. Pucciano Maria per le foto ghetto da megaposer e per le bestemmie.

Grazie a bike extreme per avermi raggiato la ruota posteriore con i raggi della lunghezza sbagliata, radiale da un lato e in seconda dal lato pignone, con il foro della valvola in mezzo a un incrocio, quando io avevo chiesto raggi neri incrociati in terza.

Loggati per vedere il contenuto

Novara FXD fahh llife!

telaio: Dedacciai "Valetti Bike" track frama, tubazioni Dedacciai Zero micro alloyed a sezione variabile

forcella: Dedacciai in acciaio

sella: San Marco Concor supercorsa confort

reggisella: Shimano 600

sterzo: Shimano 600 cuscinetti sigillati

pipa: Varese 100mm

piega: 3TTT Gimondi (forse)

manopole: spugna economy

guarnitura: Shimano Dura Ace fc-7410 strada vera 170mm

movimento: Shimano Dura Ace fc-7410 103mm

corona: Lasco original 46T

pedali: Odissey bmx

strap: D.I.Y.

catena: nicolandri half link

cerchio post: Halo Aerotrack 32 fori GGGOLD

mozzo post: mtb pacco modificato, con 6 fori per freno a disco

copertone post: Vittoria Rundonneur 700x28

pignone: Velosolo UK 17T

cerchio ant: Rigida DP18 18 fori

mozzo ant: F1 (boh!?) con qr shimano

copertone ant: cinesata economy 700x23

eeeh! che bella! sisisi mi piace molto! ne voglio una anghio!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, personalmente, piace moltomolto con la piega... mi ricorda le moto di quel gran filmone :-) che e' Torque - Circuiti di fuoco

qui da noi, in giro con la NVRA-FXD family, è cosi tutti i giorni...

Con tanto di effetto "vetraio felice" sui rettilinei? :-D WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

il vinile lho preso al lavoro...non so dove lo puoi trovare, vendono le bobine ma non so dove...prova a chiedere nei brico o in posti cosi...

è stato un po sbattimento metterlo, soprattutto sui forcellini, lo attacchi e piano piano rivesti il tubo scaldandolo con il phon cosi il materiale si stende e si incolla meglio... occhio alle bolle.

per il forcellino ho ritagliato la forma e lho attaccata direttamente, devi poi trovare il modo di coprire le giunte con meno pezze possibile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il vinile lho preso al lavoro...non so dove lo puoi trovare, vendono le bobine ma non so dove...prova a chiedere nei brico o in posti cosi...

è stato un po sbattimento metterlo, soprattutto sui forcellini, lo attacchi e piano piano rivesti il tubo scaldandolo con il phon cosi il materiale si stende e si incolla meglio... occhio alle bolle.

per il forcellino ho ritagliato la forma e lho attaccata direttamente, devi poi trovare il modo di coprire le giunte con meno pezze possibile!

ma ha una denominazione particolare o devo solo chied fogli di vinile?

Link al commento
Condividi su altri siti

il vinile lho preso al lavoro...non so dove lo puoi trovare, vendono le bobine ma non so dove...prova a chiedere nei brico o in posti cosi...

è stato un po sbattimento metterlo, soprattutto sui forcellini, lo attacchi e piano piano rivesti il tubo scaldandolo con il phon cosi il materiale si stende e si incolla meglio... occhio alle bolle.

per il forcellino ho ritagliato la forma e lho attaccata direttamente, devi poi trovare il modo di coprire le giunte con meno pezze possibile!

ma ha una denominazione particolare o devo solo chied fogli di vinile?

mah quello che ho usato io è vinile adesivo nero lucido normale, quella da intaglio per intenderci,per fare gli adesivi prespaziati...

so che cè il vinile da stampa e qualche altro tipo ma che non saranno mai colorati, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vinile lho preso al lavoro...non so dove lo puoi trovare, vendono le bobine ma non so dove...prova a chiedere nei brico o in posti cosi...

è stato un po sbattimento metterlo, soprattutto sui forcellini, lo attacchi e piano piano rivesti il tubo scaldandolo con il phon cosi il materiale si stende e si incolla meglio... occhio alle bolle.

per il forcellino ho ritagliato la forma e lho attaccata direttamente, devi poi trovare il modo di coprire le giunte con meno pezze possibile!

ma ha una denominazione particolare o devo solo chied fogli di vinile?

mah quello che ho usato io è vinile adesivo nero lucido normale, quella da intaglio per intenderci,per fare gli adesivi prespaziati...

so che cè il vinile da stampa e qualche altro tipo ma che non saranno mai colorati, credo.

ma se chiedo a quelli che stampano le magliette??

hanno quei rotoli di adesivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

In previsione del TERROR QUARTARA VOL.II, la gara piu cattiva del paese, ho upgraddato il set up dei pedali visto che gli strap da me costruiti si iniziavano a scucire.

Ho creato queste straps cattive con due cinghietti, dei dublizers autocostruiti presi dai vecchi pedali da corsa e degli inserti in alu sotto i cinghietti per renderli rigidi.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .