Vai al contenuto

superprestige / coppa del mondo / cx 22-23


andrygroove
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, valleyman ha scritto:

Van Aert ieri nella notturna di Mol ha fatto lo step in più vincendo nettamente su MVDP che pare invece aver fatto qualche passo indietro rispetto al suo inizio di stagione. 

Pidcock 3 per ora sembra il più "umano" del trio. 

Prossimo appuntamento in CDM per S. Stefano. 

Cavolo non sono riuscito a vederla 😞 stanotte cerco qualcosa in replica. Meritava??!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2022 at 11:31 , riky76 ha scritto:

 

beh, nel mio piccolo anche io sabato ho fatto un bel mischione di fango e neve.... devastato! non ho mai corso così tanto a piedi in vita mia proprio...

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Meeeeeinchia che pauta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanta gente c'era ieri al superprestige????!!!!!!

 

Bella gara con vdp che detona nonostante all'inizio sembrasse averne di più. Van aert a razzo su pidcock

 

Ps: tifo indiavolato

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/12/2022 at 16:16 , valleyman ha scritto:

Che gara! Se non l'avete vista guardatevi la gara di Coppa di oggi! 

 

Il 29/12/2022 at 07:44 , andrygroove ha scritto:

Ma quanta gente c'era ieri al superprestige????!!!!!!

 

Bella gara con vdp che detona nonostante all'inizio sembrasse averne di più. Van aert a razzo su pidcock

 

Ps: tifo indiavolato

io sono letteralmente sconvolto, una delle gare più belle di sempre, un ultimo giro da vedere in piedi sul divano (cit.) ed una cornice di pubblico assolutamente pazzesca!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, valleyman ha scritto:

Oggi si replica🤩

Ho letto solo un breve riassunto della gara di venerdì, pare che van der Poel sia incappato in un ennesimo errore/sfiga all'ultimo giro mentre battagliava con van aert, che ha vinto? Ma quindi pidcock cosa l'indossa a fare sta maglia? :..D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2022 at 09:48 , andrygroove ha scritto:

Ho letto solo un breve riassunto della gara di venerdì, pare che van der Poel sia incappato in un ennesimo errore/sfiga all'ultimo giro mentre battagliava con van aert, che ha vinto? Ma quindi pidcock cosa l'indossa a fare sta maglia? :..D

tipo ieri che, dopo un tot di errorini a gara in pugno, per fare il whipppino sui dossi va a sfrantumarsi sulle barriere e porta a casa un terzo posto dietro a Iserbit e VAnthourenout... ma bravvvoooo

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, riky76 ha scritto:

tipo ieri che, dopo un tot di errorini a gara in pugno, per fare il whipppino sui dossi va a sfrantumarsi sulle barriere e porta a casa un terzo posto dietro a Iserbit e VAnthourenout... ma bravvvoooo

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Sembrava fosse da 'naltra parte con la testa! Comunque è che ci hanno abituato troppo bene gli altri due che pare guidino in velodromo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2023 at 12:20 , riky76 ha scritto:

anche oggi 😉

Purtroppo l'ho vista solo ieri sera sapendo già il risultato e domani idem...

Altra gara spaziale, MVDP manco ha esultato per la vittoria per la foratura di Van Aert, sarà ma quando ci sono loro due le gare sono diverse, peccato per Pidcock che ha dato forfait (da quello che ho capito stagione CX finita per lui).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/1/2023 at 13:43 , valleyman ha scritto:

Purtroppo l'ho vista solo ieri sera sapendo già il risultato e domani idem...

Altra gara spaziale, MVDP manco ha esultato per la vittoria per la foratura di Van Aert, sarà ma quando ci sono loro due le gare sono diverse, peccato per Pidcock che ha dato forfait (da quello che ho capito stagione CX finita per lui).

Mi è piaciuto molto il suo "non esultare" un po' come avesse detto: si ho vinto, ma avrei goduto di più a battagliare. Alla fine ho capito che nel mondo dello sport, i gesti di Fair play, fanno parte dello spettacolo che te lo fa apprezzare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/1/2023 at 20:18 , valleyman ha scritto:

Anche oggi super Van Aert, domani si replica in Coppa, speriamo MVDP stia bene e non sia condizionato dal male alla schiena! 

e invece pare faccia ancora male male... anche se quei due erroracci non so quanto siano imputabili al mal di schiena...

 

ad ogni modo WvA devastante, non una sbavatura, fiumi di watt ecc ecc... tra l'altro c'era poca gente a vedere mi dicono... 

Cyclo-cross - Coupe du Monde - Zonhoven 2023 - Wout Van Aert le plus fort  de tous et chez lui à Zonhoven devant une foule en délire ! vidéo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, riky76 ha scritto:

e invece pare faccia ancora male male... anche se quei due erroracci non so quanto siano imputabili al mal di schiena...

 

ad ogni modo WvA devastante, non una sbavatura, fiumi di watt ecc ecc... tra l'altro c'era poca gente a vedere mi dicono... 

Loggati per vedere il contenuto

ho visto solo degli highlight...................mammamia se menano forte, una roba fuori di testa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .