Vai al contenuto

La mia Marin Team Issue gravel/commuter/restomod/checcosè del 1992


filixeo
 Share

Recommended Posts

47 minuti fa, Nick Meditato ha scritto:

a me piace ... 😉

ma certe cose non dovrei vederle, altrimenti nel mio cervello partono gli algoritmi di ricerca, business plan, ecc ... 😁

😊

Vedere recuperare una bicicletta in maniera così intelligente fa sempre venire delle voglie e ci andrebbero molti più esempi di bici del genere, così come in passato abbiamo recuperato bici da corsa e da pista (sperando che non arrivino gli affaristi del vintage anche in materia mtb anni '80'/90).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Vedere recuperare una bicicletta in maniera così intelligente fa sempre venire delle voglie e ci andrebbero molti più esempi di bici del genere, così come in passato abbiamo recuperato bici da corsa e da pista (sperando che non arrivino gli affaristi del vintage anche in materia mtb anni '80'/90).

A me pare che siano già arrivati pure sui mountain. I vari scapin dart daccordi sancineto ecc ecc te li tiravano dietro, ora corcazzo 😞

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon ho postato una roba pensando di essere in mtb anni 80" 

 

Riposto la scusssate

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

(sperando che non arrivino gli affaristi del vintage anche in materia mtb anni '80'/90).

Purtroppo sono già arrivati, ed è il motivo per cui l’ho montata moderna anziché con componenti coevi! Nella discussione “Vendono” ci sono un paio di esempi del delirio corrente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Purtroppo sono già arrivati, ed è il motivo per cui l’ho montata moderna anziché con componenti coevi! Nella discussione “Vendono” ci sono un paio di esempi del delirio corrente.

concordo.....io due mtb anni 90 che ho a casa le ho montate con shimano xt 11v e monocorona.....mi costava di meno che montarle con gruppi coevi / coerenti.

PS: montate e praticamente zero km fatti......una per la moglie e una presa solo per la livrea fantastica

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Nekro ha scritto:

concordo.....io due mtb anni 90 che ho a casa le ho montate con shimano xt 11v e monocorona.....mi costava di meno che montarle con gruppi coevi / coerenti.

PS: montate e praticamente zero km fatti......una per la moglie e una presa solo per la livrea fantastica

Ma quell'ultima con la livrea pazza l'hai postata sul forum?? Era quella presa su subito rosa e qualcosa?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, andrygroove ha scritto:

A me pare che siano già arrivati pure sui mountain. I vari scapin dart daccordi sancineto ecc ecc te li tiravano dietro, ora corcazzo 😞

Forse è vero, ho visto mtb Rossin a 1.500 Euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Ma quell'ultima con la livrea pazza l'hai postata sul forum?? Era quella presa su subito rosa e qualcosa?!?

non ricordo.....una è una GT backwood viola e l'altra una fondriest rossa e gialla "marmorizzata"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

non ricordo.....una è una GT backwood viola e l'altra una fondriest rossa e gialla "marmorizzata"

Si si bomba quella marmorizzata!! 

Ah, in caso se vuoi, solo perché sei un appassionato, ho un gruppo xt 7v da spacciarti a 90euro al grammo

 

Ps: ma anche quella marmorizzata l'hai montata moderna?? 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andrygroove ha scritto:

Si si bomba quella marmorizzata!! 

Ah, in caso se vuoi, solo perché sei un appassionato, ho un gruppo xt 7v da spacciarti a 90euro al grammo

 

Ps: ma anche quella marmorizzata l'hai montata moderna?? 😞

yes 11v dappertutto^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Mbk anni 90 con rack is new gravel

Abbiamo loopato e siano tornati al calzino bianco e i baffoni 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaa... Voi che ne pensate dei copertoni verdicchi, ci starebbero? Parlo dei The Homage (

Loggati per vedere il contenuto
).

Chiedo a voi perché il mio gusto è sempre oggetto di discussione.

E chiedo e basta, diciamo per adesso, perché i miei Gravel King hanno ancora parecchia strada da fare e corcazzo che li acquisto a prezzo pieno.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .