Vai al contenuto

SKIDD


Pedro
 Share

Recommended Posts

quelle rivestono un ruolo importante, ma se sposti il peso sul manubrio e scarici la ruota posteriore, bloccare viene più facile...

io ad esempio, se non ci penso, non mi viene automatico spostare il peso in avanti... è un movimento per me innaturale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comunque penso che il problema sia nelle gabbiette..

la forza viene assorbita dai cinghietti, non dalle gabbiette, le gabbiette (in questo caso) servono praticamente solo per reggere i cinghietti, che e' anche un po il principio degli straps se ci pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prima volta, sono riuscito a skiddare senza gabbiette, per poco ma l'ho bloccata, ero al terzo tentativo, da quel momento in poi righe di gomma sempre più lunghe. Basta crederci

Link al commento
Condividi su altri siti

brecciolino..comunque penso che il problema sia nelle gabbiette..

le gabbiette sono la meno, in uno skid fai molta + forza sui cinghietti visto che uno dei due pedali è in trazione

con gli straps la cosa dovrebbe andare molto meglio ma ciò non toglie che dovresti riuscire a farcela anche con delle gabbiette sfigatine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prima volta, sono riuscito a skiddare senza gabbiette, per poco ma l'ho bloccata, ero al terzo tentativo, da quel momento in poi righe di gomma sempre più lunghe. Basta crederci

skidd anche di un paio di metri mi sono venuti..però mi sembra strano tutta questa resistenza che devo fare con un rapporto come il mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

skidd anche di un paio di metri mi sono venuti..però mi sembra strano tutta questa resistenza che devo fare con un rapporto come il mio..

... considerando che te c'hai le gambe bioniche potenti e allenate e non quelle di uno che monta per la prima volta in bici... eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

skidd anche di un paio di metri mi sono venuti..però mi sembra strano tutta questa resistenza che devo fare con un rapporto come il mio..

... considerando che te c'hai le gambe bioniche potenti e allenate e non quelle di uno che monta per la prima volta in bici... eh...

eh lo sò..però..comunque arrivati gli strap..non entrano nei pedali..:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale se non hai dei pedali da BMX.. piega le parti che vanno infilate.. e una volta dentro spostale avanti e indietro per togliere la piega..

non so se mi sono spiegato bene..=(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .