Vai al contenuto

SKIDD


Pedro
 Share

Recommended Posts

io se non appoggio i maroni sul manubrio non skiddo....

non so perche....

forse perche sono 88 kg. :°°°°D

io 85x190 :P

try harder!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io se non appoggio i maroni sul manubrio non skiddo....

non so perche....

forse perche sono 88 kg. :°°°°D

carlitos se nel traffico nonn impari a skidare da seduto può essere un problemino!

lo skid da seduto serve realmente per fermarsi, quello da "trick" con tutto il peso buttato in avanti è solo una roba stilistica!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho provato la roba del ginocchio che diceva marra ed effettivamente funziona!

io il ginocchio sotto al tubo non riesco nemmeno a metterlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...mado' ancora con sto skidd!!!??

beh dai le sgumme sono tra le pratiche più soddisfacenti, senza contare il fatto che c'è chi dichiara di avere rapporti estremi senza gabbiette e di non montare il freno per questioni estetiche, forse è importante che la gente impari per benino prima che ci sia la moria dei ciclisti urbani e il decreto legge sulla sicurezza permetta alle ronde padane di manganellare tutti coloro sprovvisti di freni, catarifrangenti, luci, parafanghi, razzi di segnalazione e kit pronto soccorso a bordo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho provato la roba del ginocchio che diceva marra ed effettivamente funziona!

io il ginocchio sotto al tubo non riesco nemmeno a metterlo...

ma mica sotto al tubo, non è che devi fare una roba alla aldone in trackstand estremo, trattasi solo di portare un po' il ginocchino all'interno, come quando balli il twist.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango del parere che i miei 88 kg

siano la causa di molte problematiche nello schiddare seduto o semiseduto.

nonostante le mie testimoniate doti di agilità da ninja! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

trattasi solo di portare un po' il ginocchino all'interno, come quando balli il twist.

HAI VINTO !

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango del parere che i miei 88 kg

siano la causa di molte problematiche nello schiddare seduto o semiseduto.

nonostante le mie testimoniate doti di agilità da ninja! :-D

Tecnicamente essere pesanti AIUTA nello skid poichè la massa ciclista+bici aumenta l'inerzia

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inerzia= la tendenza di un corpo di un corpo a mantenere il suo stato, se è fermo tende a stare fermo se è in movimento continuerà a muoversi...perchè dovrebbe essere un vantaggio pesare di più?....secondo la fisica è svantaggioso

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inerzia= la tendenza di un corpo di un corpo a mantenere il suo stato, se è fermo tende a stare fermo se è in movimento continuerà a muoversi...perchè dovrebbe essere un vantaggio pesare di più?....secondo la fisica è svantaggioso

veramente è relativo, il fatto che sia svantaggioso o no.

comunque credo che aldone si riferisse al fatto che pesando di più, aumenta l'inerzia, e aumenta la lunghezza degli skidd.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inerzia= la tendenza di un corpo di un corpo a mantenere il suo stato, se è fermo tende a stare fermo se è in movimento continuerà a muoversi...perchè dovrebbe essere un vantaggio pesare di più?....secondo la fisica è svantaggioso

veramente è relativo, il fatto che sia svantaggioso o no.

comunque credo che aldone si riferisse al fatto che pesando di più, aumenta l'inerzia, e aumenta la lunghezza degli skidd.

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, se non ricordo male, Aldone aveva vinto una gara di Skid e non è certo una piuma!

certo diventa svantaggioso quando invece lo skid lo fai per fermarti, io mi immagino in discesa con la massa di Aldone, probabilmente dovrei cambiare la copertura posteriore ogni giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo bloccare la ruota per fermarmi....

possibilmente da seduto....

non devo fare gare di skid, buttando quindi tutto il peso avanti...

per questo penso che il peso influisca negativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .