Vai al contenuto

SKIDD


Pedro
 Share

Recommended Posts

almeno all'inizio prima ti sposti in avanti tranquillamente e poi blocchi i pedali al momento giusto.

poi man mano che ti viene naturale ffarai i 2 movimenti quasi contemporanei

ti si alza la ruota quando ti butti bruscamente in avanti? beato te, stai imparando il nose wheelie, io non ci riesco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

almeno all'inizio prima ti sposti in avanti tranquillamente e poi blocchi i pedali al momento giusto.

poi man mano che ti viene naturale ffarai i 2 movimenti quasi contemporanei

ti si alza la ruota quando ti butti bruscamente in avanti? beato te, stai imparando il nose wheelie, io non ci riesco ;-)

magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho imparato ieri a skiddare...

cioè imparato...

ho capito il meccanismo...

ma ho dovuto cambiare la curva con un manubrio normale perche' altrimenti nn ci riuscivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho imparato ieri a skiddare...

cioè imparato...

ho capito il meccanismo...

ma ho dovuto cambiare la curva con un manubrio normale perche' altrimenti nn ci riuscivo...

com'è andata? qualche incidente o tutto liscio?

ricordo che al mio primo skid si è svitata la controghiera e ho rischiato la morte.. anche perchè alla fine del portico c'era una scalinata e io avevo scelto quel brillante spot per fare le mie prime prove

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho imparato ieri a skiddare...

cioè imparato...

ho capito il meccanismo...

ma ho dovuto cambiare la curva con un manubrio normale perche' altrimenti nn ci riuscivo...

com'è andata? qualche incidente o tutto liscio?

ricordo che al mio primo skid si è svitata la controghiera e ho rischiato la morte.. anche perchè alla fine del portico c'era una scalinata e io avevo scelto quel brillante spot per fare le mie prime prove

ancora non hai raccontato della volta che ti si è aperta la catena del decathlon XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho imparato ieri a skiddare...

cioè imparato...

ho capito il meccanismo...

ma ho dovuto cambiare la curva con un manubrio normale perche' altrimenti nn ci riuscivo...

com'è andata? qualche incidente o tutto liscio?

ricordo che al mio primo skid si è svitata la controghiera e ho rischiato la morte.. anche perchè alla fine del portico c'era una scalinata e io avevo scelto quel brillante spot per fare le mie prime prove

ancora non hai raccontato della volta che ti si è aperta la catena del decathlon XD

quella è un'altra storia :)

comunque la catena in questione è finita così

2951254453_bb7a637b64.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho imparato ieri a skiddare...

cioè imparato...

ho capito il meccanismo...

ma ho dovuto cambiare la curva con un manubrio normale perche' altrimenti nn ci riuscivo...

com'è andata? qualche incidente o tutto liscio?

ricordo che al mio primo skid si è svitata la controghiera e ho rischiato la morte.. anche perchè alla fine del portico c'era una scalinata e io avevo scelto quel brillante spot per fare le mie prime prove

ti diro' tutto bene....non ho cercato di strafare anke perche' nn sono il tipo ke parte e pensa di essere gia un fenomeno...

xo dai mi sono cavato delle soddisfazioni...

prima ho provato su strada normale...

poi dopo sono andato al piazzale del campo da calcio ke è pieno di sabbia e mi sentivo un fenomeno...

adesso voglio provare a pedalare all'indietro...

ma sara' dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri con l'asfalto bagnato ho skiddato come un maiale quasi come si vede nei video con il peso in avanti etc. (ovviamente non c'è nemmeno da paragonare però mi sembrava di farlo bene e di tenerlo per qualche metro forse addirittura una decina)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao ragazzi..

anche io sono un principiante ma in mezza giornata ho imparato...non in mezzo alle macchine..ma su un vialone sempre libero...

quando mi alzo per portare il peso avanti mi viene un movimento naturale che mi porta ad appoggiare i gioielli di famiglia sul manubrio ho gia i piedi perfettamente in posizione per skiddare...

credevo fosse piu difficile...

oggi però ho i muscoli he mi tirano tantissimo....ieri non sono sceso un attimo dalla sella...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ricordo che al mio primo skid si è svitata la controghiera e ho rischiato la morte..

yeah! è successo anche a me!!! solo che come rapporto avevo ancora il 53-13 e anche li nn è stato per niente divertente...

però apparte quel piccolo incidente da quando ho il 53-18 lo skid mi viene molto più naturale e poi gasa una cifra!!

p.s.s.s.s. l'unico problema che persiste invece penso sia il manubrio troppo stretto che quando decido di skiddare devo girare la mano in avanti per avere più equilibrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

so che riesumo un topic di un anno fa...

però mi viene in mente da chiedervi una cosa:

oggi provato a skiddare, e diciamo che skiddo a saltelli, ma non è che skiddo, diciamo che spostando il peso avanti la ruota post si alza e quando tocca terra sgomma un pò ed esce uno skid a tratti....

può essere considerato skid?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un ABS skidd!!!!!

prova a buttare ancora più avanti il peso, se la gomma salta è perchè fa ancora troppa presa sull'alsfalto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

anche io posso dire di saperlo fare....ieri in un piazzale lo facevo pure senza mani:)

ma una cosa però,il copertoncino...quanto vi dura mediamente??io ne ho fatto fuori uno(alle tele)in 2 settimane cazzarola...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io posso dire di saperlo fare....ieri in un piazzale lo facevo pure senza mani:)

ma una cosa però,il copertoncino...quanto vi dura mediamente??io ne ho fatto fuori uno(alle tele)in 2 settimane cazzarola...

2 settimane un vittoria pro 700x23 da 25 euro!!!

4 settimane (ancora in uso) un padova universale 700x28 da 10 euro!!

vai di economici e belli spessi che frenano anche di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

sarà,

ma io da una settimana che provo e riprovo ma nisba...

gioielli sul manubrio. posizione flying icarus... ma niente da fare.

sarò incapace io sicuramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .