Vai al contenuto

SKIDD


Pedro
 Share

Recommended Posts

Ho imparato!!!pappappero! pappappero!! e con tutte due le gambe.....

nel frattempo mi sto esrcitando nello skidd stop, ma devo fare ancora pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sto finalmente imparando poco alla volta:

alzo il culo dalla sella faccio un piccolissimo saltello con la ruota dietro e allo stesso tempo contropedalo...e per magia la ruota si blocca e sgomma sull'asfalto e con un leggerissimo 42-14 mi stavo convincendo a rimettere il 16 :) .....

ma mi riesce solo con il destro dietro che spinge e il sinistro che tira

per capire bene come funziona mi è bastato provare a farlo sull'asfalto sporco.

ei capo, non so' se è quello che volevi dire perchè l'italiano è lingua di mistero, ma 42-14 è più "duro" di 42-16

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto finalmente imparando poco alla volta:

alzo il culo dalla sella faccio un piccolissimo saltello con la ruota dietro e allo stesso tempo contropedalo...e per magia la ruota si blocca e sgomma sull'asfalto e con un leggerissimo 42-14 mi stavo convincendo a rimettere il 16 :) .....

ma mi riesce solo con il destro dietro che spinge e il sinistro che tira

per capire bene come funziona mi è bastato provare a farlo sull'asfalto sporco.

ei capo, non so' se è quello che volevi dire perchè l'italiano è lingua di mistero, ma 42-14 è più "duro" di 42-16

volevo alludere al fatto che un 42-14 non è proprio un rapportino light soprattutto per uno come me alle prime armi,ed ero intenzionato a rimettere su il 16 per facilitarmi la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

altro trucchetto per facilitare lo skid è appoggiare il ginocchio della gamba 'posteriore' al tubo orizzontale

cerchiamo di non dire cose che la gente può prendere come oro colato facendosi male GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

altro trucchetto per facilitare lo skid è appoggiare il ginocchio della gamba 'posteriore' al tubo orizzontale

cerchiamo di non dire cose che la gente può prendere come oro colato facendosi male GRAZIE

guarda che lo si fa veramente... mica me lo sono inventato ora! è così che ho imparato a skiddare da seduto praticamente.

che ti sei fatto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che molti frequentatori potrebbero prendere per oro colato cio che dici quindi evita per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che molti frequentatori potrebbero prendere per oro colato cio che dici quindi evita per cortesia

Non condivido...siamo nella sezione Tricks, non in quella Todo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che molti frequentatori potrebbero prendere per oro colato cio che dici quindi evita per cortesia

Io credo che ognuno abbia un feeling diverso nell'approccio ai fondamentali così come ai trick per cui non vedo dove sia il problema se si mettono insieme tante piccole esperienze. Poi chi ha da imparare evolverà anche pur in piccola parte le cose alla propria maniera e vedrà se l'apporto di tizio o caio gli sarà utile o meno.

Oro colato? ma de che?

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che molti frequentatori potrebbero prendere per oro colato cio che dici quindi evita per cortesia

Io credo che ognuno abbia un feeling diverso nell'approccio ai fondamentali così come ai trick per cui non vedo dove sia il problema se si mettono insieme tante piccole esperienze. Poi chi ha da imparare evolverà anche pur in piccola parte le cose alla propria maniera e vedrà se l'apporto di tizio o caio gli sarà utile o meno.

Oro colato? ma de che?

quoto cio che dici, poi uno per imparare deve provare e se non è fesso mica va in mezzo al traffico al massimo mettiamo il culo per terra,io mi esercito un pò di sera in piazza, non c'è nessuno niente macchine e se cado pazienza si riprova al massimo mi faccio due lividi : )

grazie a tutti per i consigli mi sono stati utili tutti quanti,ho fatto un mix di tutte le varie informazioni ricevute e un po alla volta imparo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai lukewind stai a esaggerà

poi mi risulta che questa cosa delle bici fisse sia stata messa in tiro dal consiglio segreto dell'amministrazione bush per due motivi: il primo è sfoltire un po' la classe dei giovani in generale, i più problematici a livello politico con le loro imbarazzanti pretese progressiste, e il secondo quello di ridurre all'osso la classe dei grafici, di ogni tipo, settore come sappiamo altamente sovrappopolato che sta andando incontro a una grave crisi occupazionale.

dunque via di gente stirata da tir in corsa

correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho provato la roba del ginocchio che diceva marra ed effettivamente funziona! grande marra! riesco a schiddare praticamente da seduto mentre prima un minimo minimo il culo dovevo alzarlo. penso sia dovuto al fatto che inclinando un po' la gamba la resistenza è maggiore rispetto al tenere la gamba dritta, è una questione di fisica leve sailcazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .