Vai al contenuto

Mirko_Cinelli
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Alb ha scritto:

Diciamo che dal 2009 ad oggi ci siamo un po aggiornati.

Come si e' passati dalla fissa alla gravel, direi che ci siamo o dovremmo esserci un po evoluti anche riguardo a certi commenti che potrebbero offendere una parte di noi.

@Visconte Cobram insegna. e se ve becca ve mena che e' 2 metri.

Io sono qui dentro da un po’, e per quanto non riuscirò mai a ritenermi tra i veterani di questo foro, sono sicuro che la frase da me citata non abbia mai avuto l’intento di offendere nessuno. 

ps: alla gravel ci sarai passato tu! Io rimango fedele alla fissa

Modificato da Pleffas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SaveTheSteel ha scritto:

Vero, inoltre qui soprattutto c'è ancora l'idea che ci sia una persona dietro gli altri pc

Bravo!
Hai sintetizzato bene un mio pensiero di qualche tempo fa: sui social dovrei avere una marea di amici che mi sono scelto ma guardo i contenuti di buona parte di loro con snobbismo e superiorità, visto che riescono in qualche modo a starmi sulle palle, perché li ho selezionati in effetti sulla base di interessi affini, cazzi di lavoro e lontana parentela -è come frequentare i bar dove vanno tutti perché ci sono solo quelli; nei forum non conosco o almeno non ho scelto nessuno eppure sono (quasi) tutti in grado di farmi sentire piccolo, in senso positivo e nonostante abbia qualche anno più di te, perché dai contenuti di ciascuno ho qualcosa da imparare -come quando ci si conosce per caso mentre si fa qualcosa di bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pleffas ha scritto:

Io sono qui dentro da un po’, e per quanto non riuscirò mai a ritenermi tra i veterani di questo foro, sono sicuro che la frase da me citata non abbia mai avuto l’intento di offendere nessuno. 

ps: alla gravel ci sarai passato tu! Io rimango fedele alla fissa

Ma fumi il Golden Virginia zio bestia!!

 

 

Ma a te si può perdonare dai....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Ma fumi il Golden Virginia zio bestia!!

 

 

Ma a te si può perdonare dai....

Ma cosa c’hai contro il golden virginia scusa? Miglior tabacco da rollo 🤤

Link al commento
Condividi su altri siti

si accendono gli animi facile qui vedo!

cmq chiedo a voi veterani, fenomeni, brakeless, ecc...perche insistete con gli straps? oggi ho fatto il 3o giro circa 40km senza (e cazzo ovviamente ho il freno davanti, subito rissa con chi non lo monta)...non vedo dove sta il problema si va ugualmente bene no?

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Mirko_Cinelli
foto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

si accendono gli animi facile qui vedo!

cmq chiedo a voi veterani, fenomeni, brakeless, ecc...perche insistete con gli straps? oggi ho fatto il 3o giro circa 40km senza (e cazzo ovviamente ho il freno davanti, subito rissa con chi non lo monta)...non vedo dove sta il problema si va ugualmente bene no?

Loggati per vedere l'immagine

Ma fai mai caso a quanto sia sbagliato il tuo modo di porti nei confronti degli altri?

Detto questo gli straps servono per avere i piedi saldi sui pedali e poter rallentare la tua bici in caso di necessità...cosa che Difficilmente un solo freno potrà soddisfare. Buone pedalate, divertiti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai è una provocazione..sul filone di prima!

scherzo davvero...cmq so bene a cosa servono .. li uso da 3 anni..intendevo che provato un po senza non vedo criticità, in emergenza il freno fa tutto, l apporto del rallentare con gambe in emergenza non c'è

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

 

scherzo davvero...cmq so bene a cosa servono .. li uso da 3 anni..intendevo che provato un po senza non vedo criticità, in emergenza il freno fa tutto, l apporto del rallentare con gambe in emergenza non c'è

Io penso che non ci sia una stretta necessità di montare freni di qual si voglia tipologia, hai tutti i diritti di girare come più ti pare e piace e men che meno mettere gli straps, tacchette o gabbiette...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... ho appena investito in azioni di aziende che lavorano nel settore odontoiatrico, tengo famiglia capitemi 🤣😂🤣

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

si accendono gli animi facile qui vedo!

cmq chiedo a voi veterani, fenomeni, brakeless, ecc...perche insistete con gli straps? oggi ho fatto il 3o giro circa 40km senza (e cazzo ovviamente ho il freno davanti, subito rissa con chi non lo monta)...non vedo dove sta il problema si va ugualmente bene no?

Loggati per vedere l'immagine

Prova a togliere i pedali, li smonti e lasci solo il perno…ho provato, si va avanti lo stesso 💪🏼

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

si accendono gli animi facile qui vedo!

cmq chiedo a voi veterani, fenomeni, brakeless, ecc...perche insistete con gli straps? oggi ho fatto il 3o giro circa 40km senza (e cazzo ovviamente ho il freno davanti, subito rissa con chi non lo monta)...non vedo dove sta il problema si va ugualmente bene no?

Loggati per vedere l'immagine

Io probabilmente fossi in te non li rimonterei neanche. Risparmi peso, e se ti fai male risparmi a noi di doverti spiegare perché gli straps servono. 
ciao campione

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente..se cadi con gli straps si che ti fai male...rimani come una scemo attaccato ai pedali..ma è un dettaglio no? ma dai mi fido..sento che sei un esperto..probabilmente fai 5km al mese ma mi ispiri molta fiducia...eh nn solo fiducia..scusa devo correre in bagno!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

veramente..se cadi con gli straps si che ti fai male...rimani come una scemo attaccato ai pedali..ma è un dettaglio no? ma dai mi fido..sento che sei un esperto..probabilmente fai 5km al mese ma mi ispiri molta fiducia...eh nn solo fiducia..scusa devo correre in bagno!

Qui la faccenda è semplice o sei un Genio oppure uno Stupido, come sempre il tempo darà giudizio.

Nel primo caso diventeremo tutti tuoi adepti e seguiremo il tuo esempio, in caso contrario sparirai nel Void.

Amen.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

veramente..se cadi con gli straps si che ti fai male...rimani come una scemo attaccato ai pedali..ma è un dettaglio no? ma dai mi fido..sento che sei un esperto..probabilmente fai 5km al mese ma mi ispiri molta fiducia...eh nn solo fiducia..scusa devo correre in bagno!

Pensa, a me, da come parli sembri uno che se ne imbrocca 200 di km in un anno butta bene!

Effettivamente stupidi i pro che usano scarpe con tacchette. Io quasi quasi farei un tour de France con le Crocs...ha no è già stato fatto....ops

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .