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Mirko_Cinelli
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Ecco lz mia prima scatto fisso ! volevo spendere meno..ma alls fine ho trovato questa..

Upgrade: 

serie sterzo fsa, movimento fsa,reggi miche,pedali kamikaze,straps rossi,borraccia sottosella,corona stronglight 49, pignone miche 16, catena pistard, freno 105 6800.

manca da scegliere nuova sella e piu in la le ruote

 

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Bella, però non mi piacciono troppo i pedali blu con il rosso....sarebbe figo assemblarla con colori arcobaleno è un riser 

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ok i colori 1000 possibilità..ma il riser per favore no! la uso per allenamento, ho anche il bull ma nn mi ci trovo. Provero il deda crononero low piuttosto..ma ce tempo

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24 minuti fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

ok i colori 1000 possibilità..ma il riser per favore no! la uso per allenamento, ho anche il bull ma nn mi ci trovo. Provero il deda crononero low piuttosto..ma ce tempo

Allenamento con gli straps?

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si allenamento ..piu casa ufficio..niente tacchette..obbligo scarpa normale. Poi avendo anche la bdc deve essere alternativa il piu possibile. Ho alle spalle si e no 500km in fissa..devo provare ancora tutto, ma pedali definitivi

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16 ore fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

manca da scegliere nuova sella e piu in la le ruote

la sella è una cosa molto perdonale quindi in bocca al lupo!

le ruote le trovo già parecchio belline, come prima cosa magari salirei di un dente col pignone di modo da star più agile in città

 

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39 minuti fa, riky76 ha scritto:

la sella è una cosa molto perdonale quindi in bocca al lupo!

le ruote le trovo già parecchio belline, come prima cosa magari salirei di un dente col pignone di modo da star più agile in città

 

belline le ruote si ma secondo me pesanti e i mozzi un po scarsini, ottima invece la pista frenante ę ancora perfettamente nera. Si il pignone ho anche il 17 in effetti è piu agile..poi abito a Como e la salita è sempre dietro l'angolo. Sella faro delle prove ..per la bdc ne ho cambiate 3..provo smp vt30c forse..mi frega la borraccia sotto, è stupenda ma la staffa Supacaz su alcune selle nn va bene (prologo)

Edited by Mirko_Cinelli (see edit history)
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  • 2 months later...

..per ora sembra poco scorrevole a vuoto (sarà giusto?) ..ma resta cmq 10 volte piu rigida dell'altra con cartuccia

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43 minuti fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

..per ora sembra poco scorrevole a vuoto (sarà giusto?) ..ma resta cmq 10 volte piu rigida dell'altra con cartuccia

non è troppo tirata la catena?

lascia sempre un minimo di lasco in modo che possa oscillare c.ca 1 cm nel centro di uno dei 2 rami

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11 ore fa, white-scorpion ha scritto:

non è troppo tirata la catena?

lascia sempre un minimo di lasco in modo che possa oscillare c.ca 1 cm nel centro di uno dei 2 rami

si 1cm c'è. ora ho tolto 1 spessore sul mc e ora va meglio...solo ho poca aria tra perni guarnitura e telaio ma finche nn tocca é ok. il telaio credo sia piu per guarniture girobulloni 130...questa è 144

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..ultime modifiche:

- crononero low rider + stem "corto"

- sella novus boost (ottima)

😁

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Il 9/10/2020 at 19:54 , Mirko_Cinelli ha scritto:

si 1cm c'è. ora ho tolto 1 spessore sul mc e ora va meglio...solo ho poca aria tra perni guarnitura e telaio ma finche nn tocca é ok. il telaio credo sia piu per guarniture girobulloni 130...questa è 144

Nono aspettate un momento forse sono stupido io...il girobulloni ok è diverso ma a parità di denti due corone con bcd diverso,  hanno lo stesso diametro esternamente??

 

mi hai fatto sorgere un dubbio che non ho mai avuto, ma credo che il diametro esterno a partita di denti sia uguale...

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10 ore fa, edusauroo ha scritto:

Nono aspettate un momento forse sono stupido io...il girobulloni ok è diverso ma a parità di denti due corone con bcd diverso,  hanno lo stesso diametro esternamente??

 

mi hai fatto sorgere un dubbio che non ho mai avuto, ma credo che il diametro esterno a partita di denti sia uguale...

È corretto, una corona a pari denti ha lo stesso diametro a prescindere dal bcd.

Credo che l'utente facesse riferimento all'ingombro dei bracci della guarnitura che con bcd da 144 sono più larghi.

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  • riky76 changed the title to Cinelli tipo pista

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