Vai al contenuto

Mirko_Cinelli
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

è anche lecito aspettarsi magari meno fenomeni...ma va bene cosi..facciamoci 2 risate...che è meglio! 

 

Noooo, avevo già preso i popcorn 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

..ma no signori fermate i brividi..scherzavo eh..le mutande sono ancora asciutte ahahahhahaha...adesso posto una foto senza freno davanti come i fenomeni cosi ottengo il rispetto piu farlocco e scemo del mondo! ahahhaha grandi!!! ah no ...aspetta monto prima una corona da 60denti che davanti al bar spacca!! Ahhahah muoio!

ciao, sono uno degli utenti più rispettati del forum e dal 2012 ho il freno davanti ed una corona da 43 denti... 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 changed the title to Cinelli tipo pista

@Mirko_Cinelli parlo da mod, per una volta, ho unito le tre discussioni, si prosegue qui. 

Il concetto è tenere ordinato uno spazio comune dato che anche tu credo che non lasci le mutande sul tavolo della cucina, che fa disordine.

thanks

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Gabriele (alias lelegab) e da più di dieci anni ho la stessa bici fissa con freno anteriore ed una corona a 44 denti.

 

Pride of it.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2020 at 07:57 , Mirko_Cinelli ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
finalmente nuova guarnitura miche pistard!

Manca la sella poi chissa per un po é a posto!

 

Il 19/1/2022 at 22:00 , Mirko_Cinelli ha scritto:

nuovi ricambi...freno, corona, reggi, luci...manca solo la nuova ruota formation face dietro

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

Il 19/1/2022 at 22:04 , SimøneGRG ha scritto:

Metti gli straps va

 

Il 19/1/2022 at 22:06 , Mirko_Cinelli ha scritto:

temporaneamente tolti proprio ieri, li ho rossi, sulle altre foto li vedi

ma "temporaneamente" nel senso fino a che non ti fai male o fino a che non varchi la soglia dei 25km/h? chiedo eh...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Mirko_Cinelli ha scritto:

e poi haahaha l esempio di come andrebbe fatto!?!?!? ma chi sei scusa...ripigliati! ahahahaha arrivato il genio della lampada..stai calmo..è solo una descrizione di una bici dai!..piu easy!!😉

Più easy? @Alb è stato di un’educazione degna della regina d’inghilterra e tu ti sei posto come niente di meno di un cafone.

concordo con lui quando ti suggerisce di farti dar nel culo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pleffas ha scritto:

Più easy? @Alb è stato di un’educazione degna della regina d’inghilterra e tu ti sei posto come niente di meno di un cafone.

concordo con lui quando ti suggerisce di farti dar nel culo.

Ecco piantato l'ennesimo seme della follia nella mia fervida immaginazione e da oggi non potrò non figurarmi @Alb col fazzoletto da nonna
La Regina lava i piatti da sola a Sandringham

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ieri giorno e anche oggi giorno farsi dare nel culo non è poi mica così sbagliato.

dipende, come cantava il compianto Pau.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Alb ha scritto:

Cmq ieri giorno e anche oggi giorno farsi dare nel culo non è poi mica così sbagliato.

dipende, come cantava il compianto Pau.

Ma non era “i ciclisti fissi sono tutti gay passivi”?

Io avevo capito che il tuo commento era per farlo sentire integrato. Come uno di noi!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mcc si diceva un tempo e tamto per citare " cancellatemi da questo sito di merda " ( più o meno e la ricordo cosi ma sono vecchio ormai ! ) .

@Alb @riky76 ai lov iu 

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, psychonaut ha scritto:

mcc si diceva un tempo e tamto per citare " cancellatemi da questo sito di merda " ( più o meno e la ricordo cosi ma sono vecchio ormai ! ) .

@Alb @riky76 ai lov iu 

Alle origini, ma neanche tanto tempo fa qualcuno scrisse: " Cancellatemi da questo forum di merda."

 

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pleffas ha scritto:

Ma non era “i ciclisti fissi sono tutti gay passivi”?

Io avevo capito che il tuo commento era per farlo sentire integrato. Come uno di noi!

Diciamo che dal 2009 ad oggi ci siamo un po aggiornati.

Come si e' passati dalla fissa alla gravel, direi che ci siamo o dovremmo esserci un po evoluti anche riguardo a certi commenti che potrebbero offendere una parte di noi.

@Visconte Cobram insegna. e se ve becca ve mena che e' 2 metri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scriveva @Alb il Forum sta vivendo gli anni bui, è un media che ha fatto il suo tempo e che richiede tempo per essere fruito correttamente. Oggi invece si prediligono altri strumenti più rapidi, con messaggi che vengono scritti velocemente ed altrettanto vengono letti e dimenticati. Qui invece si tenta, almeno io la intendo così, di fare qualcosa che possa restare nel tempo, tread vecchi di anni che @maestroyoda può uppare e che ti fanno salire si la nostalgia, ma che di vecchio hanno solo la data, restano validi ed importanti un po' per tutti chi ha esperienza e chi è a digiuno di tutto.
Penso che in questo contesto cada l'incomprensione tra chi scrive velocemente senza dare la giusta dignità alla fissa che presenta e chi invece suggerisce di inserire un po' più di informazioni perché questo non è FacciaLibro.

  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Alle origini, ma neanche tanto qualcuno scrisse: " Cancellatemi da questo forum di merda."

 

Ecco questa era la giusta citazione !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Come scriveva @Alb il Forum sta vivendo gli anni bui, è un media che ha fatto il suo tempo e che richiede tempo per essere fruito correttamente. Oggi invece si prediligono altri strumenti più rapidi, con messaggi che vengono scritti velocemente ed altrettanto vengono letti e dimenticati. Qui invece si tenta, almeno io la intendo così, di fare qualcosa che possa restare nel tempo, tread vecchi di anni che @maestroyoda può uppare e che ti fanno salire si la nostalgia, ma che di vecchio hanno solo la data, restano validi ed importanti un po' per tutti chi ha esperienza e chi è a digiuno di tutto.
Penso che in questo contesto cada l'incomprensione tra chi scrive velocemente senza dare la giusta dignità alla fissa che presenta e chi invece suggerisce di inserire un po' più di informazioni perché questo non è FacciaLibro.

Vero, inoltre qui soprattutto c'è ancora l'idea che ci sia una persona dietro gli altri pc

Io sono nato giusto un paio di anni prima di facebook ed è un peccato vedere che buona parte dei nativi digitali come me, sopraffatti dalla volatilità di contenuti ed utenti su cui si basano tutte le piattaforme social "odierne" non riescano nemmeno a giungere al vero contenuto del forum che ovviamente necessita di tempo e sbatti per essere compreso.

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .