Vai al contenuto

telai corsa moderni acciaio


Davide_B
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Davide_B ha scritto:

Ciao ragazzi,

vorrei chiedere qualche consiglio per l'acquisto di un telaio moderno in acciaio. Dando un'occhiata online ho trovato qualcosa ma tutto con prezzi abbastanza alti.

L'unica alternativa preconfezionata che ho trovato ad un prezzo sotto i 1000€ è il vigorelli road.

Avete altri produttori da consigliare per stare sotto i 1000€ ed avere un telaio in acciaio di buona qualità?

Per moderno intendo con:

-serie sterzo da 1 1/8 o conica

-battuta che accetti mozzi da 10/11 velocità.

 

Grazie mille. :D

Prova a sentire

Loggati per vedere il contenuto
, te lo fa su misura e il prezzo dovrebbe essere quello ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Davide_B ha scritto:

Ciao ragazzi,

vorrei chiedere qualche consiglio per l'acquisto di un telaio moderno in acciaio. Dando un'occhiata online ho trovato qualcosa ma tutto con prezzi abbastanza alti.

L'unica alternativa preconfezionata che ho trovato ad un prezzo sotto i 1000€ è il vigorelli road.

Avete altri produttori da consigliare per stare sotto i 1000€ ed avere un telaio in acciaio di buona qualità?

Per moderno intendo con:

-serie sterzo da 1 1/8 o conica

-battuta che accetti mozzi da 10/11 velocità.

 

Grazie mille. :D

Senti @marinaio aka Ardito Cicli. Dovresti stare sotto quel budget.

Modificato da mar_lad (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

In offerta e secondo me è anche bellino (poi ci sono foto di montaggi imbarazzanti in rete, ma lì è il gusto personale!).

Link al commento
Condividi su altri siti

E pure

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

o

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, filixeo ha scritto:

E pure

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

o

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

sta roba da froci standert è allunminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Olio ha scritto:

sta roba da froci standert è allunminio.

Oltre che #standertmerda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Olio ha scritto:

sta roba da froci standert è allunminio.

Insomma, sono sicuro che ci siano dei colori eterosessuali in catalogo.

Non è vero, non mi risulta. Però ero convinto che fossero in acciaio, per non essermene mai preoccupato più di tanto (e visto l’approccio meglio che non dico che ci ho pure sbavato sopra, vero?).

EDIT: cazzo, sono andato alla cieca. È l’altra in acciaio, ho visto che è esaurita e ho linkato questa senza nemmeno leggere.

Modificato da filixeo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

Oltre che #standertmerda

E due. Forse ho pestato una merda.

Posso chiedere come mai? Sfruttamento del lavoro minorile? Cattiverie gratuite sui social? Hanno votato la Meloni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

E due. Forse ho pestato una merda.

Posso chiedere come mai? Sfruttamento del lavoro minorile? Cattiverie gratuite sui social? Hanno votato la Meloni?

hastag soncrucchi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, filixeo ha scritto:

E due. Forse ho pestato una merda.

Posso chiedere come mai? Sfruttamento del lavoro minorile? Cattiverie gratuite sui social? Hanno votato la Meloni?

è un covo di hipster con la puzza sotto al naso. ci azzeccano più con il caffè che con le bici.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da ex cliente ho trovato un meccanico molto bravo (Piter o Peter) che non so se ancora lavora lì. Molto cari. 62€/ora più i pezzi . Ovviamente tutto scontrinato.

 

da rider con uscite sabato/domenica ho trovato gente. Che va forte, molto pettinata alla rapha style, ed ovviamente non parlando io crucco non capivo un cazzo e pochi (solo Max praticamente) parlavano con me in inglese.

 

sono stato vicino al loro negozio X 6 mesi ad abitare... poi mi son spostato fuori e gli ho persi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

Allora da ex cliente ho trovato un meccanico molto bravo (Piter o Peter) che non so se ancora lavora lì. Molto cari. 62€/ora più i pezzi . Ovviamente tutto scontrinato.

 

da rider con uscite sabato/domenica ho trovato gente. Che va forte, molto pettinata alla rapha style, ed ovviamente non parlando io crucco non capivo un cazzo e pochi (solo Max praticamente) parlavano con me in inglese.

 

sono stato vicino al loro negozio X 6 mesi ad abitare... poi mi son spostato fuori e gli ho persi.

 

angry hate GIF

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

Allora da ex cliente ho trovato un meccanico molto bravo (Piter o Peter) che non so se ancora lavora lì. Molto cari. 62€/ora più i pezzi .

 

scusa??? ok cruccolandia, ma qui non li prende nemmeno l'ing più bravo ed esperto che conosca... 

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .