Vai al contenuto

+ Ribasso!!! *SPECIALIZED - LANGSTER* solo telaio - Small - 50 + ss + mc


Recommended Posts

Ok grazie. Ci penso. Magari te lo blocco e lo prendo Fra un mese quando salgo a milano. Fammi capire per bene se mi serve sul serio... [emoji23]

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi te lo tengo o no? se decidi rapido (anche se non mi sembra il caso ;) posso spedirlo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi te lo tengo o no? se decidi rapido (anche se non mi sembra il caso ;) posso spedirlo domani
Mmmh rapido proprio no. Ho bisogno di 24h per decidere. Ti fo sapere domani mattina

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh rapido proprio no. Ho bisogno di 24h per decidere. Ti fo sapere domani mattina

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Perdona il ritardo ma sono costretto a scodare. Preferisco prima finire una e poi ricominciare. Mega up per te. Accettatevela che è una piccola mina.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, cicloprovo ha scritto:

Scoda, troppo grande per una persona 156 cm 

Ciao, non vedo di dove Sei, nel caso fossi zona Milano te lo faccio vedere dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione della pubblicazione su subito (a prezzo pieno), Up e ulteriore sconto per il forum!

big up per FF 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masu ha scritto:

C'è ancora?

In attesa di conferma da possibile acquirente. Se mi paccano e ritiri a mano sei primo in coda, se lo vuoi spedito c'è prima @max

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .