Vai al contenuto

Cruccarroganza (sono più tamarro di un filippino con l'aventon, siete avvisati)


Pleffas
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Pleffas ha scritto:

e basta co' sta storia degli straps! Li metterò/ uso gli sganci rapidi! A nessuno frega niente della bici?

dai, che lo si fa per il tuo bene! bella la bici, bombissima il riserone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleffas ha scritto:

e basta co' sta storia degli straps! Li metterò/ uso gli sganci rapidi! A nessuno frega niente della bici?

No.

It's fixedforum biatch!

In bici mica ci andiamo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pleffas ha scritto:

e basta co' sta storia degli straps! Li metterò/ uso gli sganci rapidi! A nessuno frega niente della bici?

ho visto il prezzo, è caretta, peccato che non vendano più bici da pista, hanno un listino solo di acciai.

Bell'acquisto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

ho visto il prezzo, è caretta, peccato che non vendano più bici da pista, hanno un listino solo di acciai.

Bell'acquisto

Mah, guarda, la vidi su goldsprintshop.de ma sul sito veloheld la facevano a 50€ meno. E mi è piaciuto un sacco da subito tra geometrie ecc. Telaio classico a congiunzioni ce l'ho, e di prenderne un'altro di qualità medio bassa per quel prezzo non avevo voglia. E siccome di alluminio non ne voglio mai più la scelta è ricaduta su questo. E lo risceglierei mille volte.

Si, il loro listino non è male ma leggermente cari. Ora lo hanno ridotto molto. Mi sa che questo non lo producono più. Non so quanti ne abbiano venduti onestamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti filippini tamarri con le aventon

adesso ogni volta che ne vedo una controllo se la pedala un mio connazionale.. tacci tua XD

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Da buon zarro ho fatto la cattivata: iettato forca e ruota anteriore che sono state prontamente sostituite da ruota e forca full carbon da 26", fortunatamente il mc è abbastanza alto quindi anche quando piego (non scherziamo, io non piego) non tocco in terra.

catena nuova: izumi gold

stem nuovo: 7€ su amazon da mtb

forca nuova boh

ruota nuova: ofmega su cerchio nisi da tubolare e ciaone.

1 ora fa, Matt91x ha scritto:

Ricordati di me quando venderai il telaio, sempre ignorante e bella

Sorry, ma è quella che non venderò mai, quella che è stata comprata per essere la beater, la commuter, quella da palo, quella da stuprare e continuare a regalarmi gioie incredibili. Se devi spendere quei soldi compralo nuovo, ne vale abbestia la pena

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .