Vai al contenuto

Bianchi PROTO Columbus MAX -'91/92 taglia 54x55


Recommended Posts

[BICI COMPLETA]

 

Vendo per i soliti problemi di spazio e di mancanza di tempo uno dei progetti che non sono mai riuscito a portare a termine.
Ecco qua una clamorosamente rara Bianchi PROTO, saldata a tig, completamente in
Columbus MAX nel reparto corse della casa tra il '91 e il '92.
 

Taglia 54x55 centro-centro (verticale x orizzontale)

Colorazione bianco/azzurra (in alternativa si poteva trovare completamente azzurra, forse addirittura più bella e classica) montata col gruppo originale Campagnolo CHORUS.

 

 

Le condizioni sono come da foto, cioè necessita un restauro (non ci sono parti cromate nel telaio, quindi è un bel risparmio), c'è una microscopica bottarella sull'orizzontale (roba da ridere) e un forellino in zona reggisella, per il resto tutto bene, niente segni di ruggine allarmanti.

Gruppo completo tranne che per i pedali, che non ho.
Bellissime le pantografie sul tubo sterzo e sul ponticello, spettacolare la forcella e i tubi Max e la pipa 3ttt pantografata Bianchi.

E' un progetto che non ho mai potuto portare a termine e provo di rifarci ciò che avevo speso parecchio tempo fa per acquistarla.

Prezzo 500€
Prezzo NON trattabile e non smembro!
Per ora solo ritiro a mano in zona Ferrara/Bologna, nel caso non si riesca a combinare mi attrezzerò per una spedizione.

Spero apprezziate, buone cose amici <3

TUTTE LE FOTO QUI! 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda preventiva

coda

Mandatemi MP, grazie :)

 

Coda

Si possono vedere meglio il buco e la botta che dici ?

@ideafissa le foto sono sul link di flickr che ho allegato, comunque non considero valida la tua coda, ti sei comportato male in mille altre occasioni e ti ripeto per l'ennesima volta di non metter piede nelle code relative ai miei annunci, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione........scodooooooo!

La bici non è per me, ma per un caro amico che la cerca... "vintage".

Mah...Io il consiglio giusto l'ho dato poi sono c.s.

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .