Vai al contenuto

Telaio corsa Spirit HSS 62*60


Recommended Posts

Vendo come da titolo, telaio in acciaio columbus spirit hss
Senza perdersi in misure e calcoli, il telaio va bene per persone che pedalano a 84cm, sotto direi che non va bene. Quindi si parla di altezze da 190cm in su.

Forcella columbus Fel full carbon

Serie sterzo conica con cuscinetto inferiore bontrager (quello supercaro che montano le trek) cuscinetto superiore chiusura FSA

Reggisella Deda Drittissimo da 31.6

Prezzo 630 euro + eventuale spedizione direi non trattabili visto il costo del nuovo (tra una sega e l'altra state sui 1200)

Il prezzo tiene conto del nome verniciato sull'orizzontale e di una vite del portaborraccia troncata (cosa di poco conto, ma tanto non usando la bici e nemmeno la borraccia, non l'ho mai sistemato)

Volendo, posso lasciare anche una guarnitura Sram Apex 50-34 175mm con il suo MC new in the box per 80 euro.

telaio, reggisella, ss, guarnitura a 700 spedito.

Al momento ho inserito solo una foto, ne posso fare quante ne volete, la bici ha fatto 3 uscite di numero. Ottimo telaio, però mi sta sulle scatole, non ha niente che non vada, anzi....

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tieni conto del fatto che solo la forcella costa 220 euro, lo stai regalando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo come da titolo, telaio in acciaio columbus spirit hss
Senza perdersi in misure e calcoli, il telaio va bene per persone che pedalano a 84cm, sotto direi che non va bene. Quindi si parla di altezze da 190cm in su.

Forcella columbus Fel full carbon

Serie sterzo conica con cuscinetto inferiore bontrager (quello supercaro che montano le trek) cuscinetto superiore chiusura FSA

Reggisella Deda Drittissimo da 31.6

Prezzo 630 euro + eventuale spedizione direi non trattabili visto il costo del nuovo (tra una sega e l'altra state sui 1200)

Il prezzo tiene conto del nome verniciato sull'orizzontale e di una vite del portaborraccia troncata (cosa di poco conto, ma tanto non usando la bici e nemmeno la borraccia, non l'ho mai sistemato)

Volendo, posso lasciare anche una guarnitura Sram Apex 50-34 175mm con il suo MC new in the box per 80 euro.

telaio, reggisella, ss, guarnitura a 700 spedito.

Al momento ho inserito solo una foto, ne posso fare quante ne volete, la bici ha fatto 3 uscite di numero. Ottimo telaio, però mi sta sulle scatole, non ha niente che non vada, anzi....

Loggati per vedere l'immagine

Noooo non venderla! basta sverniciarla e te la fai come vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg vendo il telaio in previsione del prossimo, mi conosco, non la userei mai... La verniciatura è perfetta, adoro le bici bianche monocolore...

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg vendo il telaio in previsione del prossimo, mi conosco, non la userei mai... La verniciatura è perfetta, adoro le bici bianche monocolore...

pensavo avessi ancora l'ira di quando te lo consegnarono e non era esattamente come l'avevi richiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi faccio due foto decenti e le metto su... @ih8u l'ipod non lo posso vendere, altrimenti quel robo li della Geneva non so come mandarlo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .