Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, per vari impegni e altri progetti vendo la seguente bici completa senza smembrare:

Telaio/Forcella/Serie sterzo: Rivola crono tubi Columbus Gilco Multi Shape misura 56cc forcellini Columbus, forcella da 26' anch'essa con forcellini Columbus. Pantografie ovunque. Serie sterzo Campagnolo Record. Reggisella Secolf 25mm.

Ruote/Mozzi/Copertoncini: Cerchi Ambrosio Balance 28'/26' profilo basso su mozzi Miche Primato Pista 32fori flangia bassa fatti raggiare in terza. Slitta, pignone (16t) e controghiera Miche pista. Copertoncini Vittoria Zaffiro pro post. Vittoria Rubino pro ant.

Mov. centrale: Miche Primato Pista.

Guarnitura: Miche Primato Pista 47t.

Pedali: Rino con cinghiette.

Catena: Kmc 1/8 pista.

Pipa: 3ttt 80mm

Bullhorn: Cosmos drop negativo.

In più regalo altre 2 corone Miche pista 1/8 da 48t e 50t ancora nella confezione, altri 2 pignoni Miche Pista da 14t e 15t una controghiera di scorta ancora imbustati una pipa Cinelli da 95mm leggermente segnata e un paio di pedali sgancio rapido.

Tutto è stato tenuto in prefette condizioni, dalle foto si vede lo stato. Il Prezzo per tutto questo ben di Dio è di 700euro spedizione esclusa (da concordare tramite corriere che vi farò sap in seguito) da non considerare se si ritita a mano a Palermo e provincia.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho codato per un amico, mi sono dimenticato di specificarlo. Comunque dopo il lavoro lo chiamo ed entro sera ti faccio sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .