Vai al contenuto

Auto spaziosa portabici


fedep
 Share

Recommended Posts

Comunque una Polar sarebbe perfetta per te, con poco la porti a casa e ti dura per sempre, quel motore lì fatto per sopportare le granate

Loggati per vedere il contenuto

 

Peccato i consumi, ma GPL e via

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vecchia passat con l'aria e il gpl

Loggati per vedere l'immagine

@DawsonLiri

Colpevole ritardo
 

Piango, Paco non vuole vendermela 

Un po' troppo Cleaned per FF, il che non mi dispiace affatto! Me ne comprerei pure io una messa giù cosi!

Comunque il Vito penso resti l'ideale per ogni utilizzo, spazio, comodità e longevità del motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella Dahiatsu Cuore ci ho fatto stare due bici smontando solo le ruote anteriori .... peccato che è morta a 100.000km ...  

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vecchia passat con l'aria e il gpl

Loggati per vedere l'immagine

@DawsonLiri

Colpevole ritardo
 

Piango, Paco non vuole vendermela 

Un po' troppo Cleaned per FF, il che non mi dispiace affatto! Me ne comprerei pure io una messa giù cosi!

Comunque il Vito penso resti l'ideale per ogni utilizzo, spazio, comodità e longevità del motore!

Non è mai troppo Cleaned ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dopo la morte della mia yaris verso '03 a 300.000 Km , sono passato a Nissan nv 200 Evalia , una bomba ma il sistema di modulazione dello spazio interno della defunta rimane il migliore ! Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho ceduto anche io all'automobile, 

ho preso una micra con l'allestimento di mezzo che permette di sdoppiare la panchetta dietro;
arriverà tra un po' ma sul modello vecchio, abbattendo i sedili, abbiamo caricato senza problemi 2 bici senza anteriore e vari ammennicoli.

nel dubbio ho preso anche le barre sul tetto x andare in 4 in trasferta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: quanto mi piace la Golf4 Variant. Avessi i soldi prenderei subito quella come auto per tutti i giorni tanto sta sui 2000euro con 140/150k km!

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
6 ore fa, gipiemme ha scritto:

Io ho questa,presa per giocare con le bici e poi amore lungo lungo

 

Loggati per vedere l'immagine

io l'avevo uguale. Purtroppo me l'hanno rubata. Grande mezzo ed eterno. Impianto a gas e sei a posto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@fedep ti consiglio vivamente la Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCI da 90cv (sopratutto anni 2005-2008... quella serie li ecco).

Macchina comodissima, consuma davvero poco (mi ricordo consumi di 4l/100km se non meno) e sopratutto spaziona.

Guida pure piacevole e ti puoi divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Monday, June 15, 2015 at 13:26 , Frost ha scritto:

vecchia passat con l'aria e il gpl

Loggati per vedere l'immagine

@DawsonLiri

ok ho la prova che sei il vecchio frost 206ista..scusate l'OT

 

e per rimanere in tema..io ho la astra j sportourer con flex-fix (portabici integrato)..ci porto 2 mtb 29er,dentro è enorme,problemi zero,accessoriata abbastanza bene..1.7 diesel che non va manco a spingerla ma ci faccio comodamente i 17 al litro e faccio 30000km all'anno in ogni condizione (città,autostrada,tangenziale,tanta montagna)

Modificato da tunerz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .