Vai al contenuto

Lotto pieghe e pipe


Japrider

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

@Japrider

Codo (se è come dico io) la pipa argento da pistà più lunga che hai con il manubrio da pista argento (se è tutto strada ringrazio e scodo)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Japrider

Codo (se è come dico io) la pipa argento da pistà più lunga che hai con il manubrio da pista argento (se è tutto strada ringrazio e scodo)!!!

tutto strada
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Japrider

Codo (se è come dico io) la pipa argento da pistà più lunga che hai con il manubrio da pista argento (se è tutto strada ringrazio e scodo)!!!

tutto strada

 

ok grazie scodo, comunque sono bellissime e up for you!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai MP

risposto ad Mp, up

 

la curva panto colnago è ancora disponibile? 60€ solo la curva o anche la pipa? Anche la pipa è panto (meglio, serigrafata) colnago? smembri curva/pipa? Scambi con qualcosa? Prezzo trattabile? denchiu

Link al commento
Condividi su altri siti

hai MP

risposto ad Mp, up

la curva panto colnago è ancora disponibile? 60€ solo la curva o anche la pipa? Anche la pipa è panto (meglio, serigrafata) colnago? smembri curva/pipa? Scambi con qualcosa? Prezzo trattabile? denchiu ciao, solo la piega é pantografata, il prezzo é per la piega

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .