Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

sembra un poliaghi

Anche io avevo pensato a Pogliaghi anni 60, ma le congiunzioni sono diverse :(

Edit. Forse mi rimangio tutto, se questo è un pogliaghi allora le congiunzioni corrispondono...

Loggati per vedere il contenuto
ci avevo pensato anche io, perciò ve lo avevo proposto...il numero seriale è però sul lato opposto (dalla parte della guarnitura) non so se può centrare...e anche la forcella mi sembra non conforme...ma se fosse un pogliaghi sotto la scatola del MC che mi dovrei aspettare?

bisogna vedere se sul tubo sterzo è pantografato "pogliaghi italcorse",così a vederlo mi sembrerebbe...la cosa sicura è che la forcella non è la sua quindi anche se fosse un pogliaghi varrebbe la metà di quello che ti ha chiesto(e di mio non lo prenderei)

alla fine mi ha chiesto 300 euro e considerando che mi da tutti i componenti non mi sembra un prezzo altissimo...a 150 mi sembra proprio regalato!!! basta pensare che proprio qui sul forum una guarnitura campagnolo pista va via tranquillamente per 100 euro. forse 200 sarebbe il giusto !!

se ti ha dato tutti i componenti insieme allora si

curiosità, perché non li varrebbe 200 qualora fosse Pogliaghi? Senza la sua forcella originale?a livello collezionistico è da buttare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

sembra un poliaghi

Anche io avevo pensato a Pogliaghi anni 60, ma le congiunzioni sono diverse :(

Edit. Forse mi rimangio tutto, se questo è un pogliaghi allora le congiunzioni corrispondono...

Loggati per vedere il contenuto
ci avevo pensato anche io, perciò ve lo avevo proposto...il numero seriale è però sul lato opposto (dalla parte della guarnitura) non so se può centrare...e anche la forcella mi sembra non conforme...ma se fosse un pogliaghi sotto la scatola del MC che mi dovrei aspettare? bisogna vedere se sul tubo sterzo è pantografato "pogliaghi italcorse",così a vederlo mi sembrerebbe...la cosa sicura è che la forcella non è la sua quindi anche se fosse un pogliaghi varrebbe la metà di quello che ti ha chiesto(e di mio non lo prenderei) alla fine mi ha chiesto 300 euro e considerando che mi da tutti i componenti non mi sembra un prezzo altissimo...a 150 mi sembra proprio regalato!!! basta pensare che proprio qui sul forum una guarnitura campagnolo pista va via tranquillamente per 100 euro. forse 200 sarebbe il giusto !! se ti ha dato tutti i componenti insieme allora si curiosità, perché non li varrebbe 200 qualora fosse Pogliaghi? Senza la sua forcella originale?a livello collezionistico è da buttare

 

ok, grazie :)

però per girarci, a 300 euro con mc, guarnitura e ss è comunque un affare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,credo che sarò l'ennesima persona che a ruota mette foto di bici e chiede prezzi e balle varie ma data la mia inesperienza mi affido a qualcuno di voi che vedo essere molto preparato a riguardo....

questa è una bici che in teoria dovrei comprare per sistemare,quanto potrei pagarla secondo voi e poi,comprata può avere un qualche valore?

grazie a chi si propone...

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,credo che sarò l'ennesima persona che a ruota mette foto di bici e chiede prezzi e balle varie ma data la mia inesperienza mi affido a qualcuno di voi che vedo essere molto preparato a riguardo....

questa è una bici che in teoria dovrei comprare per sistemare,quanto potrei pagarla secondo voi e poi,comprata può avere un qualche valore?

grazie a chi si propone...attachicon.gifbianchi.jpgattachicon.gifbianchi1.jpgattachicon.gifbianchi1.jpgattachicon.gifbianchi3.jpgattachicon.gifbianchi4.jpgattachicon.gifbianchi5.jpg

non vale molto, io più di 100 non la pagherei. se ti piace e la sistemi un attimino può anche venir fuori una bella bici, ma se un domani avessi intenzione di rivenderla non è detto che riusciresti a recuperare i soldi spesi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,credo che sarò l'ennesima persona che a ruota mette foto di bici e chiede prezzi e balle varie ma data la mia inesperienza mi affido a qualcuno di voi che vedo essere molto preparato a riguardo....

questa è una bici che in teoria dovrei comprare per sistemare,quanto potrei pagarla secondo voi e poi,comprata può avere un qualche valore?

grazie a chi si propone...attachicon.gifbianchi.jpgattachicon.gifbianchi1.jpgattachicon.gifbianchi1.jpgattachicon.gifbianchi3.jpgattachicon.gifbianchi4.jpgattachicon.gifbianchi5.jpg

non vale molto, io più di 100 non la pagherei. se ti piace e la sistemi un attimino può anche venir fuori una bella bici, ma se un domani avessi intenzione di rivenderla non è detto che riusciresti a recuperare i soldi spesi

Quoto, anche 80 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,credo che sarò l'ennesima persona che a ruota mette foto di bici e chiede prezzi e balle varie ma data la mia inesperienza mi affido a qualcuno di voi che vedo essere molto preparato a riguardo....

questa è una bici che in teoria dovrei comprare per sistemare,quanto potrei pagarla secondo voi e poi,comprata può avere un qualche valore?

grazie a chi si propone...attachicon.gifbianchi.jpgattachicon.gifbianchi1.jpgattachicon.gifbianchi1.jpgattachicon.gifbianchi3.jpgattachicon.gifbianchi4.jpgattachicon.gifbianchi5.jpg

non vale molto, io più di 100 non la pagherei. se ti piace e la sistemi un attimino può anche venir fuori una bella bici, ma se un domani avessi intenzione di rivenderla non è detto che riusciresti a recuperare i soldi spesi Quoto, e forse con 100€ e un po' di pazienza puoi trovare di meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,credo che sarò l'ennesima persona che a ruota mette foto di bici e chiede prezzi e balle varie ma data la mia inesperienza mi affido a qualcuno di voi che vedo essere molto preparato a riguardo....

questa è una bici che in teoria dovrei comprare per sistemare,quanto potrei pagarla secondo voi e poi,comprata può avere un qualche valore?

grazie a chi si propone...attachicon.gifbianchi.jpgattachicon.gifbianchi1.jpgattachicon.gifbianchi1.jpgattachicon.gifbianchi3.jpgattachicon.gifbianchi4.jpgattachicon.gifbianchi5.jpg

non vale molto, io più di 100 non la pagherei. se ti piace e la sistemi un attimino può anche venir fuori una bella bici, ma se un domani avessi intenzione di rivenderla non è detto che riusciresti a recuperare i soldi spesi Quoto, e forse con 100€ e un po' di pazienza puoi trovare di meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sà dire che modello di Moser è? non riesco proprio a digerire il colore, sarebbe un abominio riverniciarla di un rosso/blu sempre tipico 51.151 Moser? tnx all

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sà dire che modello di Moser è? non riesco proprio a digerire il colore, sarebbe un abominio riverniciarla di un rosso/blu sempre tipico 51.151 Moser? tnx all

Se è originale e ben conservato è un peccato riverniciare solo perchè non ti piace... credo che perda valore! Se però hai la possibilità di farlo professionalmente e di un colore coerente si può fare... alla fine è un telaio abbastanza "comune"!  

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sà dire che modello di Moser è? non riesco proprio a digerire il colore, sarebbe un abominio riverniciarla di un rosso/blu sempre tipico 51.151 Moser? tnx all

vendi? taglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg non è proprio mia, è una bici su cui stavo riflettendo sull'acquisto ma penso di saltare. ti mando il link se vuoi (ma la trovi SUBITO ;) )

no allora no grazie, non mi fido più degli utenti di subito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono nuovo nel giro e mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa.

Ho recuperato una bici senza adesivi e senza particolari utili (almeno per me) ad identificarla, e visto che mi piacciono le geometrie del telaio e la misura è ok vorrei rimetterla in condizioni dignitose e chiedo il vostro aiuto...

attachicon.gif021-2.jpg

attachicon.gif032.JPG

attachicon.gif014.JPG

Non ti so dire molto, ma dalle foto sembra un telaio discreto, niente di particolare ma se come dici le geometrie ti piacciono ed'è pure della tua misura se hai la possibilità di riverniciarlo bene spendendo poco fallo e montalo... altrimenti montalo così com'è e a verniciarlo sei sempre in tempo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .