Vai al contenuto

The Border gravel race - 26/04/15 - Cremona


Fresh420
 Share

Recommended Posts

@lorismazzu

@Choppah

@Dens

@marianel

@Turku

e giggisabbani che non mi ricordo come si chiama :-)

sbarabao

forse ci sono ma non è detto, che il giorno prima sono a torino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lorismazzu

@Choppah

@Dens

@marianel

@Turku

e giggisabbani che non mi ricordo come si chiama :-)

sbarabao

forse ci sono ma non è detto, che il giorno prima sono a torino Non te la tirare.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@lorismazzu

@Choppah

@Dens

@marianel

@Turku

e giggisabbani che non mi ricordo come si chiama :-)

sbarabao

forse ci sono ma non è detto, che il giorno prima sono a torino Non te la tirare.

 

fai il bravo od ingravido tutta la tua parentela femminile con uno schiocco di dita. e pure quella maschile. e pure gli animali.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@lorismazzu

@Choppah

@Dens

@marianel

@Turku

e giggisabbani che non mi ricordo come si chiama :-)

sbarabao

forse ci sono ma non è detto, che il giorno prima sono a torinoNon te la tirare.

fai il bravo od ingravido tutta la tua parentela femminile con uno schiocco di dita. e pure quella maschile. e pure gli animali. Verosimile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ce l'ho fatta @Fresh420

per colpa tua sto cercando comprare un cx si fa squadra. Però da me ci venite tutti e due! Dai dai che vi ospito io!

 

 

Purtroppo ho cattive notizie

 

sarebbe stata la mia prima gravel

 

ma da qui al prossimo anno probabilmente (per fortuna) lavorerò ogni fine settimana di ogni mese..

 

salvo rarissimi casi riuscirò a ritagliarmi un fine settimana al mese al massimo..

 

ad aprile ho già i turni.

 

Grazie lo stesso

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ce l'ho fatta @Fresh420

per colpa tua sto cercando comprare un cx si fa squadra. Però da me ci venite tutti e due! Dai dai che vi ospito io!

 

 

Purtroppo ho cattive notizie

 

sarebbe stata la mia prima gravel

 

ma da qui al prossimo anno probabilmente (per fortuna) lavorerò ogni fine settimana di ogni mese..

 

salvo rarissimi casi riuscirò a ritagliarmi un fine settimana al mese al massimo..

 

ad aprile ho già i turni.

 

Grazie lo stesso

 

uff

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so proprio, il 25 volevo fare la bologna-mare, vediamo come vanno le cose...

 

anche se il modello del percorso mi ispira molto ;)

 

 

io pensavo di farmele entrambe

SI PUO' FARE!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piccoli aggiornamenti!

ho fatto tutto il giro che avevo in mente e si collega tutto bene, nel primo tratto ho scoperto nuovi singletrack che non avevo mai fatto e nell'ultima parte dopo Castelvetro è veramente la giungla... qualche tratto a piedi nei rovi eheheh speriamo che piova poco questo mese!
Ho tenuto una media dei 15 perchè tracciavo, e con qualche  piccola pausa ci ho messo 3 ore solo per l'andata, è abbastanza tecnico come percorso!
La scoperta triste guardando la traccia prima di tornare, solo 33 km! adesso vedrò di spostare la partenza più indietro e fare qualche svolta in più almeno per portarne a casa 40 + 40 di ritorno, in cui vorrei fare delle mini variazioni per evitare incontri fra "andanti" e "tornanti" nei passaggi stretti..

 

@magari questa settimana mi accompagna @taldeital co' carr'armat'

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il @Visconte Cobram sta peggio di un cavallo pazzo in un negozio di cristalli. tenetelo.

 

sto messo peggio di charlie sheen

 

 

WINNING.

gal-screencap-charlie-sheen.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .