Vai al contenuto

Recommended Posts

però per il ritiro io sono un po' messo male..ho dei problemi di salute al momento, ho avuto la labirintite e ho dei problemi di equilibrio, vertigini ecc e a fare viaggi lunghi in macchina soffro parecchio..

Tranquillo, cavolo brutta cosa. Io già sto male per i giramenti dovuti alla cervicale, non voglio immaginare come ti senti.

Grazie comunque, effettivamente non è messa proprio bene però credo sia abbastanza introvabile da pista, quelle che ho visto fino ad ora erano tutte strada. Ci penso ancora un po' e vediamo che dice @TheNathan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

@Apo

Loggati per vedere il contenuto

Forse non é pista, però...

Grazie ragazzi, l'ho contattato, stasera vado a vederla e nel frattempo aspetto anche notizie da Mirko; @TheNathan

Link al commento
Condividi su altri siti

@Apo

Loggati per vedere il contenuto

Forse non é pista, però...

Grazie ragazzi, l'ho contattato, stasera vado a vederla e nel frattempo aspetto anche notizie da Mirko; @TheNathan Visto che se attendi capitano occasioni migliori? Questa é messa pure meglio di quella che ho trovato io. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Apo

Loggati per vedere il contenuto

Forse non é pista, però...

sono stato più veloce io in MP 14:37   :P Tutto merito del fuso orario. :D
Link al commento
Condividi su altri siti

@Apo

Loggati per vedere il contenuto

Forse non é pista, però...

io credo sia pista

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Apo

Loggati per vedere il contenuto

Forse non é pista, però...

io credo sia pista

 

 

Credo proprio di si.....è pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente pipa trovata e soprattutto grazie a voi @TheNathan @lanloit @Battibecco @manco_travaglio @FranciscoDiegoDeLaVega 

 

E' una 3ttt mod 3 abbastanza cazzuta ed è un gioiello, non è mai stata inserita nel tubo sterzo. 

Grazie davvero ragazzi :)

 

2m30eow.jpg

 

2r6pdo2.jpg

 

25krclu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente pipa trovata e soprattutto grazie a voi @TheNathan @lanloit @Battibecco @manco_travaglio @FranciscoDiegoDeLaVega 

 

E' una 3ttt mod 3 abbastanza cazzuta ed è un gioiello, non è mai stata inserita nel tubo sterzo. 

Grazie davvero ragazzi :)

 

2m30eow.jpg

 

2r6pdo2.jpg

 

25krclu.jpg

Sono davvero contento. E poi andrà a finire dove meritava di essere. Telaio pari al nuovo chiede pipa in pari condizioni. ;)

Buone pedalate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, finalmente pipa trovata e soprattutto grazie a voi @TheNathan @lanloit @Battibecco @manco_travaglio @FranciscoDiegoDeLaVega 

 

E' una 3ttt mod 3 abbastanza cazzuta ed è un gioiello, non è mai stata inserita nel tubo sterzo. 

Grazie davvero ragazzi :)

 

2m30eow.jpg

 

2r6pdo2.jpg

 

25krclu.jpg

Sono davvero contento. E poi andrà a finire dove meritava di essere. Telaio pari al nuovo chiede pipa in pari condizioni. ;)

Buone pedalate.

 

Per fortuna ho seguito il vostro consiglio ed ho aspettato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente pipa trovata e soprattutto grazie a voi @TheNathan @lanloit @Battibecco @manco_travaglio @FranciscoDiegoDeLaVega 

 

E' una 3ttt mod 3 abbastanza cazzuta ed è un gioiello, non è mai stata inserita nel tubo sterzo. 

Grazie davvero ragazzi :)

 

2m30eow.jpg

 

2r6pdo2.jpg

 

25krclu.jpg

Finalmente! Era da un sacco di tempo che la cercavi e che, ogni tanto, mi sentivo in dovere di dare un occhiata per vedere se te ne trovavo una! Però direi che l'attesa e la pazienza sono valse la pena perchè questa pipa è un gioiellino, tenuta divinamente! e poi per 35€ e in queste condizioni non se ne trovano quasi più nemmeno non pantografate..

Ora aspetto qualche foto in mp della bici quando sarà pronta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, finalmente pipa trovata e soprattutto grazie a voi @TheNathan @lanloit @Battibecco @manco_travaglio @FranciscoDiegoDeLaVega 

 

E' una 3ttt mod 3 abbastanza cazzuta ed è un gioiello, non è mai stata inserita nel tubo sterzo. 

Grazie davvero ragazzi :)

 

2m30eow.jpg

 

2r6pdo2.jpg

 

25krclu.jpg

Finalmente! Era da un sacco di tempo che la cercavi e che, ogni tanto, mi sentivo in dovere di dare un occhiata per vedere se te ne trovavo una! Però direi che l'attesa e la pazienza sono valse la pena perchè questa pipa è un gioiellino, tenuta divinamente! e poi per 35€ e in queste condizioni non se ne trovano quasi più nemmeno non pantografate..

Ora aspetto qualche foto in mp della bici quando sarà pronta :)

 

Infatti è stato un parto ed effettivamente questa pipa a questo prezzo è come un regalo.

La bici è la solita che ho in firma o intendi pronta con la nuova pipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .