Vai al contenuto

TREK Crockett CX completa seminuova.


Recommended Posts

Vendo per inutilizzo bici da ciclocross Trek Crockett tg. 54 alluminio Alpha con passaggio cavi interno, acquistata nuova in Ottobre 2014.

Gruppo SRAM Apex 10v - freni Avid Shorty - corone 46/36 - componenti FSA/Bontrager - sella Specialized Phenom - pedali Shimano SPD - copertoncini Bontrager CX 90%.

La bici è rimasta quasi inutilizzata, ha percorso 190,9km (è tutto su Strava), tenuta e manutenuta in modo maniacale, avrà si e no due segni delle 6 gare fatte, fine.

Vendo perché il Ciclocross non fa per me.

Prezzi:

1300€ con ruote Axis 2,0 con cassetta Shimano 11/28

1400€ con ruote Fulcrum Racing 5 NUOVE con cassetta SRAM 11/32

1200€ SENZA RUOTE

Prezzi lievissimamente trattabili ma evitate offerte ridicole please, scegliete con quale configurazione vi interessa e ne parliamo, non ho né fretta né bisogno di venderla.

Consegna a mano in zona Novara / Vicolungo Outlet. NON SPEDISCO, NON SMEMBRO e NON SCAMBIO.

Chiaramente il tutto, avendo soli 4 mesi, è ancora in garanzia.

 

Mi permetto di dare un parere personale sulla bici, al di là del freddo annuncio: questa bici è davvero meravigliosa, ok fatta in serie (quando l'ho ordinata ne rimanevano 4 in Europa), ok in alluminio, ok montata con componenti commerciali.. ma se la sfortuna non si fosse messa tra noi, a quest'ora sarebbe la mia compagna migliore. Unica.

 

Bacioni!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

man quando la vendi, se ti avanzano delle ruote fai un fischio a zio ! ( io ti devo ancora qualcosa per il mac, tastiera o mouse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Up!

Vero che la stagione del cx è finita.. ma che bomba di muletto può essere!?!?!? Due copertoncini ve li regalo io!

E x le alleycat? E il commuting?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .