Vai al contenuto

Telaio e forcella Alan, prima serie, taglia 54-55


nicocri

Recommended Posts

Cerco telaio e forcella Alan primissima serie, in buone condizioni, taglia misura 54-55, valuto ogni colore. Foto e proposte in mp. Prezzo da forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco telaio e forcella Alan primissima serie, in buone condizioni, taglia misura 54-55, valuto ogni colore. Foto e proposte in mp. Prezzo da forum.

da pista? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cerco telaio e forcella Alan primissima serie, in buone condizioni, taglia misura 54-55, valuto ogni colore. Foto e proposte in mp. Prezzo da forum.

da pista? :)

 

No, corsa, scusate ho dimenticato di specificarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando anch'io.. Stessa taglia!

Se mi arriva qualche proposta che non accetto te la giro al volo :)

Grande, se ti arriva qualcosa aggiornami pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse un guerciotti serie alan tenuto benissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Cerco telaio e forcella Alan primissima serie, in buone condizioni, taglia misura 54-55, valuto ogni colore. Foto e proposte in mp. Prezzo da forum.

 

 

è un po più piccolo, 53. ma se può interessare....200,00 euro più spedizione....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cerco telaio e forcella Alan primissima serie, in buone condizioni, taglia misura 54-55, valuto ogni colore. Foto e proposte in mp. Prezzo da forum.

 

 

è un po più piccolo, 53. ma se può interessare....200,00 euro più spedizione....

 

Scusa, ma ho già trovato. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Cerco telaio e forcella Alan primissima serie, in buone condizioni, taglia misura 54-55, valuto ogni colore. Foto e proposte in mp. Prezzo da forum.

Solo telaio alan 54#55 rosso?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .