Vai al contenuto

CELODURISMO® Gallery


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

in quei tempi Spezia era ancora città caserma della Marina Militare.

Che mi dici Pieruccio? Non esiste più l'Arsenale? Non ci son più marinai? Le caserme per la leva militare sono transennate, e quasi abbandonate. Macerie sulla città.

L'arsenale va a regime ridottissimo da più di vent'anni.

Hanno trasferito qui la tecnologia, per pochi cervelloni.

Sono rimasti a far olezzo, piccola truppa scelta, ufficiali ed alti graduati a zonzo, a fare un belino.

Che tristezza...

Immagino sia rimasta solo la Oto Melara a produrre in zona. Cantieri?

Lavoro per gente di mare e portuali? Tutto rallentato o fermo, tranne che per il mercantile.

L'unico porto in Eataly ad essere aperto 24 ore su 24...

Le merci non si possono fermare o il Sistema si ferma.

Ora arrivano le grandi navi da crociera, ma sono presenze ininfluenti per l'economia sprugolina.

File di pullman alla volta di località più famose, e sparuti turisti che si dividono trachi fa le vasche in centro o si lascia trasportare al centro commerciale 'commie' più grosso che c'è.

Non si può dire che il militarismo e le servitù non ci siano più; sul territorio si sparpagliano discariche a veto militare, base militare, ammiragliati, comandi in capo, Circoli esclusivi, società sportive, presenze organizzate per esercitazioni 'atlantiche' nucleari o passaggio di equivalenti scorie radioattive. Non senza dimenticarsi che risiesono flotte di sotto ufficiali, con famiglia al seguito, al pascolo.

Celomollismo.

Nella penisola ci stanno tanti sotto ufficiali quanti ne ha la U.S. Navy. Consuetudine riscontrabile in qualsiasi ambito di pubblico impiego.

 

 

Parrebbe la descrizione di una città allo sbando. 

MI fa ancor più specie pensarlo, considerando 

appunto che spesso funge anche da punto di

smistamento verso le 5 Terre e altre località

della costa. Ma forse è proprio solo e unicamente

un punto di smistamento. 

Prima o poi mi fermo a dare un'occhiata visto che

ci passo vicino almeno una volta ogni due settimane. 

Sulla consuetudine similar sottufficiali, concordo 

pienamente con te, e purtroppo ho mille altri esempi

similari, a partire dalle vecchie FS 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio ex collega partecipo' suo malgrado, ad una puntata di quella trasmissione, condotta da barbareschi, tipo scherzi a parte, non saprei come si chiamasse (poi guardo googl).

Fu un invito esclusivo per militari; in quei tempi Spezia era ancora città caserma della Marina Militare.

Distribuirono un volantino, per uno spettacolo al teatro Impavidi, a Sarzana.

L'ex collega stava facendo la naja e, nel passaparola di quell'evento, dicevano fosse uno spogliarello.

Arrivati li', la truppa d'assalto trovo' pure un ricchissimo buffet, dove bevvero e si abbuffarono abbondantemente.

Seduti in sala, all'inizio spettacolo, usci proprio barbareschi, per quella volta non truccato, interpretava se' stesso, per rendere la gag credibile.

Tutti in delirio per la vista del vip, proprio l'ex deputato fece passare dalle proprie vallette strafiche, per tutte le file della platea, una lunga catena, con cui, tra le grasse risate degli avventori, li lucchettarono tutti...

L'attore di dubbia bravura, passo' il tempo a fare una lunghissima introduzione alla serata, con presentazione della spogliarellista e conseguente arrivo di tutt'altro. Scarsi prestigiatori, clown che non facevano ridere, cantanti stonati.

La folla in divisa, (erano tutti in divisa; a quei tempi era ancora obbligatorio uscire dalle caserme vestiti tutti uguali) si scaldava sempre più, incazzata com'era dall'attesa snervante del clou che mai arrivo'.

Erano tutti legati, non potevano neanche alzarsi; la cosa si fece sempre piu' tesa.

Raggiunto il livello di incazzatura, il Barbare' esce col classico cartello, con il nome dello spettacolo televisivo x, trascinando a s'è un fragoroso applauso dalla platea, anche e soprattutto per la pronta liberazione avvenuta, sganciando le catene ed il lucchetti.

La puntata non andò mai in onda.

La Difesa tutta, la censuro' per il figurone fatto dai commilitoni. Inoltre, in platea, ovviamente in prima fila, c'erano anche alti graduati...

L'ebbero durissimo per un paio d'ore, poi due dita secche, improvvise, frustate sul cazzo, interruppero le illusioni dei maschi camerati...

Barbareschi è e sarà sempre questo per me:

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di quella volta che Lotdeux, aka Adrienne, mi mandò una sua foto moooolto interessante in privato su IG. Ne seguì anche una chiacchierata sempre via IG.

Qualche giorno fa vado a rivedere e non c'è più nulla, deve aver cancellato tutto... Quindi c'è anche un po' di #mainagioia @NappiaGufo

Link al commento
Condividi su altri siti

un vinile autografato da Bugo posso metterlo?

Lo sapevo che saremmo andati d'accordo!!!

Ho tutta la sua discografia compresi i dischi introvabili e un 3" autografato nel 2002 quando ho fatto queste foto!!!

fjn82c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di quella volta che Lotdeux, aka Adrienne, mi mandò una sua foto moooolto interessante in privato su IG. Ne seguì anche una chiacchierata sempre via IG.

Qualche giorno fa vado a rivedere e non c'è più nulla, deve aver cancellato tutto... Quindi c'è anche un po' di #mainagioia @NappiaGufo

Avevi salvato la foto, VERO?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dimenticavo di quella volta che Lotdeux, aka Adrienne, mi mandò una sua foto moooolto interessante in privato su IG. Ne seguì anche una chiacchierata sempre via IG.

Qualche giorno fa vado a rivedere e non c'è più nulla, deve aver cancellato tutto... Quindi c'è anche un po' di #mainagioia @NappiaGufo

Avevi salvato la foto, VERO?

 

certe cose vanno salvate e messe sotto chiave ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan scrivere un solo messaggio e non due uno dietro l'altro nello stesso minuto non ce la fai eh? :-P

ci provo ma mi accordo delle cose man mano e poi le riprendo ... farò più attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dimenticavo di quella volta che Lotdeux, aka Adrienne, mi mandò una sua foto moooolto interessante in privato su IG. Ne seguì anche una chiacchierata sempre via IG.

Qualche giorno fa vado a rivedere e non c'è più nulla, deve aver cancellato tutto... Quindi c'è anche un po' di #mainagioia @NappiaGufo

Avevi salvato la foto, VERO?

 

certe cose vanno salvate e messe sotto chiave ...

 

 

ho uno screenshot che mi si è salvato per culo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Dimenticavo di quella volta che Lotdeux, aka Adrienne, mi mandò una sua foto moooolto interessante in privato su IG. Ne seguì anche una chiacchierata sempre via IG.

Qualche giorno fa vado a rivedere e non c'è più nulla, deve aver cancellato tutto... Quindi c'è anche un po' di #mainagioia @NappiaGufo

Avevi salvato la foto, VERO?

 

certe cose vanno salvate e messe sotto chiave ...

 

 

ho uno screenshot che mi si è salvato per culo...

 

Sono curioso.

Parecchio,

Molto

TROPPO!

Link al commento
Condividi su altri siti

su ragazzi io ho come salvaschermo una nota foto con 2 piercing .................... già sapete.................

 

viste live... ciao... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

su ragazzi io ho come salvaschermo una nota foto con 2 piercing .................... già sapete.................

 

viste live... ciao... ;)

 

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie ruote sono alla 6 Giorni di Fiorenzuola, vai Filippo Fortin!!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

eh porc'odio, foto con vip non ne ho, mega fighe non ne ho chiavate, roba da collezione non ne possiedo, andate tutti a cagare voi e i vostri tessssoooooooriiiiiii

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io, ma non nature, c'era la t-shirt di mezzo... in ogni caso, l'unico difetto è che è pisana, per il resto anteriore e posteriore sono di livello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .