Vai al contenuto

BOMBER del giorno


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Mamma mia che mi sono perso in stile giorni, l'ultimo è epico!

si sentiva la mancanza non puoi sparire cosi nel nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che mi sono perso in stile giorni, l'ultimo è epico!

si sentiva la mancanza non puoi sparire cosi nel nulla :) Purtroppo la geologia chiamava, con l'ultimo esame della sessione! Ho dovuto studiare la dinamica e i metodi di protezione dei litorali come se non ci fosse un domani! Adesso so perfettamente come funzionano le spiaggie peccato che questo'anno non sia mai stato su una proprio a causa dello studio ahah
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mamma mia che mi sono perso in stile giorni, l'ultimo è epico!

si sentiva la mancanza non puoi sparire cosi nel nulla :) Purtroppo la geologia chiamava, con l'ultimo esame della sessione! Ho dovuto studiare la dinamica e i metodi di protezione dei litorali come se non ci fosse un domani! Adesso so perfettamente come funzionano le spiaggie peccato che questo'anno non sia mai stato su una proprio a causa dello studio ahah

 

interessante ... potresti insegnarmi molte cose... che lavoro vuoi fare da grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che mi sono perso in stile giorni, l'ultimo è epico!

si sentiva la mancanza non puoi sparire cosi nel nulla :)Purtroppo la geologia chiamava, con l'ultimo esame della sessione! Ho dovuto studiare la dinamica e i metodi di protezione dei litorali come se non ci fosse un domani! Adesso so perfettamente come funzionano le spiaggie peccato che questo'anno non sia mai stato su una proprio a causa dello studio ahah

interessante ... potresti insegnarmi molte cose... che lavoro vuoi fare da grande? Possibilmente il geologo, tendenzialmente preferirei rimanere nella ricerca ma anche fare il geologo libero professionista focalizzandosi specialmente nella tutela e riprisino dell'ambiente costiero non sarebbe male!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mamma mia che mi sono perso in stile giorni, l'ultimo è epico!

si sentiva la mancanza non puoi sparire cosi nel nulla :) Purtroppo la geologia chiamava, con l'ultimo esame della sessione! Ho dovuto studiare la dinamica e i metodi di protezione dei litorali come se non ci fosse un domani! Adesso so perfettamente come funzionano le spiaggie peccato che questo'anno non sia mai stato su una proprio a causa dello studio ahah interessante ... potresti insegnarmi molte cose... che lavoro vuoi fare da grande? Possibilmente il geologo, tendenzialmente preferirei rimanere nella ricerca ma anche fare il geologo libero professionista focalizzandosi specialmente nella tutela e riprisino dell'ambiente costiero non sarebbe male!

 

potresti iniziare a spiegare ai Liguri il metodo di conservazione invernale dei Pesaresi magari dopo non si lamenteranno più che le spiagge diminuiscono di anno in anno

Link al commento
Condividi su altri siti

già vidi ma non accaniamoci ha errato seziona si sarebbe bastato leggere il regolamento ma va bhè

Link al commento
Condividi su altri siti

già vidi ma non accaniamoci ha errato seziona si sarebbe bastato leggere il regolamento ma va bhè

 

io mi continuo a chiedere cosa spinga la gente a iscriversi a fixed forum solo per mostrare una contropedale? cosa ci si aspetta?

poi cavolo posso capire se uno ha studiato su FF, ma proprio se studi su FF dovresti sapere che il contropedale non è ben accetto, ergo perchè??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

già vidi ma non accaniamoci ha errato seziona si sarebbe bastato leggere il regolamento ma va bhè

 

io mi continuo a chiedere cosa spinga la gente a iscriversi a fixed forum solo per mostrare una contropedale? cosa ci si aspetta?

poi cavolo posso capire se uno ha studiato su FF, ma proprio se studi su FF dovresti sapere che il contropedale non è ben accetto, ergo perchè??

 

perchè siamo simpatici !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, siete simpatici e zuzzurelloni. Io non ho la fissa ma oltre alla BdC una siglespeed (in realtà a due rapporti nel mozzo), ma comunque resto affascinato dalle vs. fixie-fixy-fixed-bimbe-baby [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .