Vai al contenuto

BOMBER del giorno


TheNathan
 Share

Recommended Posts

c'è bisogno di una squadra intera per i fixed di Treviso, mi sono iscritto a quella pagina da poche ore e.. e... e bomber ovunque

Proporrei quasi cambio nome della pagina in Bomber di Treviso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

offro il mio contributo con lui...al primo messaggio per comprare a metà prezzo una bici da donna... per me ha del potenziale...

 

vabbe' anche il venditore non scherza... il mercatino non e' ebay. cosa vuol dire precedenza prezzo buono?

 

perchè bomber? il bomber semmai è il venditore.

a me quel Marco sembra una persona perbene, infatti è un adulto che ha fatto un' offerta congrua, giustificandola con un perchè e ci ha messo nome e numero di telefono, a controprova di interesse e disponibilità reali.

il tutto scritto con educazione che non guasta mai, anche nel venir incontro con la distanza chilometrica. 

ce ne fossero di persone come lui, altro che regazzini - anagraficamente o mentalmente - che sparano prezzi assurdi, che fanno richieste assurde, che codano di tutto e scodano di brutto, che vogliono venderti qualcosa e scompaiono.

o che credono ancora che il numero di msg in possesso su un forum sta a significare il loro grado di maturità o di esperienza e conoscenza delle bici.

 

bhe a me pare abbastanza da bomber entrare in un forum che dovrebbe essere di bici fisse e iscriversi solo per comprare una bici da passeggio da donna...poi bo qui ci sono "annunci" di bomber molto meno bomber a parer mio...

 

chi ti dice che si è iscritto solo per comprare una bici da donna?

magari lui ha una fissa da molto prima di me e te, ma ha anche una moglie e una figlia bisognose di bici.

non è che uno solo perchè si è appena iscritto a fixedforum vuol dire che fino a ieri girava in passeggiona.

 

ripeto che il bomber semmai è il venditore, che (come tutti ultimamente) vende un cesso su rotelle a 200 € !!

e sono questi i bomber che, aldilà degli scherzi e della goliardia, mi fa piacere siano scoperti per il bene di tutti

 

faccio l'arbitro

 

non c'è bomber della situazione, andiamo avanti e non flammate

se la bici è sovrapprezzata il venditore non venderà, il compratore potenziale s'è comportato bene, non è raro che qualcuno faccia il profilo per rispondere ad un annuncio, quale esso sia

ballack-vs-ref-o.gif

 

ma figuriamoci se mi metto litigare per queste cose...tra l'altro con uno dei pochi utenti  che conosco nella vita reale :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è bisogno di una squadra intera per i fixed di Treviso, mi sono iscritto a quella pagina da poche ore e.. e... e bomber ovunque

Proporrei quasi cambio nome della pagina in Bomber di Treviso

 

io mi sa che mi iscrivo e trollo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'è bisogno di una squadra intera per i fixed di Treviso, mi sono iscritto a quella pagina da poche ore e.. e... e bomber ovunque

Proporrei quasi cambio nome della pagina in Bomber di Treviso

 

io mi sa che mi iscrivo e trollo un po

 

ahahahahahhahahahahhahaha

 

secondo post ... un amico vende una fissa crono  ....aahahahahhahahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è carenza di Bomber e le donne ne soffrono un po' (semicit.)

sono in agguato pronti a vederci telefoni, passaporti e rolex

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è bisogno di una squadra intera per i fixed di Treviso, mi sono iscritto a quella pagina da poche ore e.. e... e bomber ovunque

Proporrei quasi cambio nome della pagina in Bomber di Treviso

sono anche sul tubo 

Link al commento
Condividi su altri siti

BOMBER DI TREVISO, scusate ma non potevo non condividere questa bombata

10572239_761224193920917_594307032513089

SPETTACOLO Ho fatto un giro in quel gruppo, ignoranza a pacchi...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

BOMBER DI TREVISO, scusate ma non potevo non condividere questa bombata

10572239_761224193920917_594307032513089

SPETTACOLO Ho fatto un giro in quel gruppo, ignoranza a pacchi...

 

ahahah qualcosa mi dice che non si riferiscono a @ciaba e @Basik ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

BOMBER DI TREVISO, scusate ma non potevo non condividere questa bombata

10572239_761224193920917_594307032513089

SPETTACOLO Ho fatto un giro in quel gruppo, ignoranza a pacchi...

 

ahahah qualcosa mi dice che non si riferiscono a @ciaba e @Basik ...

 

ricordiamoci che hanno inventato anche lo skid

senza "cinturini"

 

https://www.youtube.com/watch?v=ppDa25i7pH8

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è del potential.......

Parecchio...

Cazz con 1000 euri di budget dovresti avere almeno un'idea, oltre il giretto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui c'è del potential.......

Parecchio...

Cazz con 1000 euri di budget dovresti avere almeno un'idea, oltre il giretto...

 

almeno ha fatto bene a chiedere prima, pensa se si faceva una bollani e poi arrivava

certo..

averceli 1000 euro di budget da spendere per qualcosa che non ho mai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è del potential.......

Parecchio...

Cazz con 1000 euri di budget dovresti avere almeno un'idea, oltre il giretto...

almeno ha fatto bene a chiedere prima, pensa se si faceva una bollani e poi arrivava

certo..

averceli 1000 euro di budget da spendere per qualcosa che non ho mai fatto Beh certo pero con un budget del genere e un mondo cosi amipio cerco di capire un attimo prima su cosa orientarmi e poi cerco di chiarimi i dubbi...

Cioe tipo se avessi 400 euri per delle scarpe prima cerco di capire tra me e me se voglio delle prada per fare la fighetta o se prendermi delle la sportiva per fare i passi alpini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .