Vai al contenuto

BOMBER del giorno


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Chiuso, gli do il tempo di leggere il tuo messaggio (perfetto) e cancello, avvisato anche in mp...

direi che è stato "traviato" da un ambiguo consiglio quanto irrispettoso (per Fixedforum e per la sua stessa bici), qua:

Loggati per vedere il contenuto
Sono stradista agonista (oltre che fissato e pistaro) e mi vergogno di questo forum, dove i consigli li da solo gente che magari non ha mai pedalato seriamente e/o smontato completamente pezzo per pezzo la propria bici.

In pratica non seguitelo, non serve a un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

siori miei abiamo un vincitore della settimana a bruxelles fixie race riporto la conversazione:

traduzione sotto

 

Bonsoir à Tous Voilà J'aimerais Avoir vos avis Perso SVP J'aimerais me Remettre au FIXIE Pour Abandonner le Single Speed car il n'y a Qu'une Seule vitesse donc pas vraiment Rapide pour Rouler en Ville et Surtout en Monté La Galère Et est ce que Le Fixie est Bcp plus Rapide

 

 

"salve a tutti, ecco mi piacerebbe avere il vostro parere personale PERFAVORE mi piacerebbe rimettermi al FIXIE per abbandonare il SINGLESPEeD poiche c'è una sola velocità e dunque non è veramente rapido per girare in città e soprattutto IN SALITA SI FATICA la FIXIE è molto più rapida?"

 

segue dopo domanda chiarimenti se è troll o :bomber:

 

"En Faite c'est Dans YouTube G Vu Hier Soir un Mini Reportage Sur Le Fixie et Le Gars Disait que un Vélo à Pignon fixe Va Bcp Plus Vite Et Est Dix Fois Plus Puissant qu'un Vélo Normal Ainsi qu'un Vélo Single Speed"

 

 

"in effetti ho visto un video su yt dove un tizio diceva che una bici a scatto fisso va molto + veloce ed è dieci volte piu potente di una bici normale o di una single speed"

 

 

mega galattico lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah nota a margine stiamo parlando di 42x18 in una città che non è in cima al mortirolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff periodo del cazzo cazzo superimpegnato, e 0 tempo per il forum, a settembre dovrebbe andare meglio! Mi sto perdendo perle di FF!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mega attacco di bombers in quel di Fixed Bikes Treviso

li ho postati sopra sperando in questo giorno.

(nutria ma tu chi sei su fb? palesati! =)  )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mega attacco di bombers in quel di Fixed Bikes Treviso

li ho postati sopra sperando in questo giorno.

(nutria ma tu chi sei su fb? palesati! =)  )

 

sono quello della Bollani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria

@BobsHaero

 

Cmq state esagerando!!

 

nn saturate il gruppo che finisce subito il divertimento!! :D

non è mai troppo

l'unico problema è che davvero io non so più chi sta trollando e chi sta bomberando

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mega attacco di bombers in quel di Fixed Bikes Treviso

li ho postati sopra sperando in questo giorno.

(nutria ma tu chi sei su fb? palesati! =)  )

 

sono quello della Bollani

 

 

Lorenzo S?

 

E Santo chi è?

 

Io non ci capisco più nulla!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mega attacco di bombers in quel di Fixed Bikes Treviso

li ho postati sopra sperando in questo giorno.

(nutria ma tu chi sei su fb? palesati! =)  )

 

sono quello della Bollani

 

 

Lorenzo S?

 

E Santo chi è?

 

Io non ci capisco più nulla!

 

sant...iago ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .