Vai al contenuto

BOMBER del giorno


TheNathan
 Share

Recommended Posts

 

 

Apparso bomber selvatico in gallery!

Vogliamo nomi! C'è del potencial

 

Cavolo stavo per aggiungerlo io! In ogni caso la mia prima marcatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

offro il mio contributo con lui...al primo messaggio per comprare a metà prezzo una bici da donna... per me ha del potenziale...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

offro il mio contributo con lui...al primo messaggio per comprare a metà prezzo una bici da donna... per me ha del potenziale...

beh bello diretto... detto questo

se si vengono incontro l'uno come l'altro per me fanno un giusto prezzo...

 

Beh, dai, non siate prevenuti, non è detto lo sia...

hai ragione, non sprechiamo cartucce, ci abbiamo un etica noi, potrebbe essere un bravo ragazzo educhiamolo non respingiamolo

poi finisce che ci fanno i video dedicati su youtube

 

minchia peso il video btw

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non era male.......

 

Prontamente bomberizzato da @il_sem

 

Comincia a girare a pieno regime il Bomber Hunter!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

offro il mio contributo con lui...al primo messaggio per comprare a metà prezzo una bici da donna... per me ha del potenziale...

 

vabbe' anche il venditore non scherza... il mercatino non e' ebay. cosa vuol dire precedenza prezzo buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

offro il mio contributo con lui...al primo messaggio per comprare a metà prezzo una bici da donna... per me ha del potenziale...

 

vabbe' anche il venditore non scherza... il mercatino non e' ebay. cosa vuol dire precedenza prezzo buono?

 

perchè bomber? il bomber semmai è il venditore.

a me quel Marco sembra una persona perbene, infatti è un adulto che ha fatto un' offerta congrua, giustificandola con un perchè e ci ha messo nome e numero di telefono, a controprova di interesse e disponibilità reali.

il tutto scritto con educazione che non guasta mai, anche nel venir incontro con la distanza chilometrica. 

ce ne fossero di persone come lui, altro che regazzini - anagraficamente o mentalmente - che sparano prezzi assurdi, che fanno richieste assurde, che codano di tutto e scodano di brutto, che vogliono venderti qualcosa e scompaiono.

o che credono ancora che il numero di msg in possesso su un forum sta a significare il loro grado di maturità o di esperienza e conoscenza delle bici.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .