Vai al contenuto

[RECENSIONE] Zaino Urban Tilt 5 Btwin (e tutorial per improvement)


Frost
 Share

Recommended Posts

TOP!

puoi postare le foto? sono curioso soprattutto dei ganci esterni, quelli sono definitivi, perchè se tipo li metti con molta corda ci puoi infilare tipo un sacco a pelo o roba così

La tasca puo rimanere totalmente aperta a 90° da quanto si possono allungare i ganci!! Pomeriggio te la posto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frost ecco qua,le foto le ho fatte con la prima cosa che mi è capitata a tiro a casa ;-)

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ho cucito tutto A MANO,sia le due strisce in piu di velcro che i cinghietti.

 

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

figo, è stata dura cucire i cinghietti a mano?

complimenti è proprio quello che intendevo, prima o poi devo farlo anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

figo, è stata dura cucire i cinghietti a mano?

complimenti è proprio quello che intendevo, prima o poi devo farlo anche io

Mezz'oretta di ago e filo...ma sono parecchio navigato,ho iniziato anni fa quando mamma si è stufata di cucirmi le mute bucate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho lasciato lo zaino a mia zia per fargli fare degli upgrade (tipo @simosurfer) 

 

poi ieri sera ho ripreso il vecchio zaino eastpak per uscire la sera, devo dire che si sente molto la differenza tra gli zaini classici e lo zaino di decatlhon... nonostante la temperatura più che mite sono arrivato a destinazione con la schiena sudatata inoltre il peso dello zaino era eccessivo rispetto a quello che ho trasportato e per finire mi son reso conto di qunato sia utile uno schienale rigido...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho fatto fare delle modifiche allo zaino da mia zia (sarta) sostanzialmente molto simili a quelle di @simosurfer

 

allungato il velcro

 

Loggati per vedere il contenuto

 

in modo che adesso si possa chiudere anche a pieno carico

 

Loggati per vedere il contenuto

 

in più mi ha messo le nuove chiusure  

Loggati per vedere il contenuto

 

 da un lato è regolabile mentre dall'altro lato sono state scucite due  delle quattro "ondine" e cucita la "clips" in modo da ottenere maggior spazio...io però per il momento le ho legate insieme (con fascette) per non tenerlo troppo largo ma se mi serve maggior carico le tolgo facilmente...

 

ora è più funzionale...

Loggati per vedere il contenuto

 

ho trasportato roba da vestire per 4 giorni, attrezzi per la manutenzione, kway e pantaloni impermeabili...oltre che una scatole di scarpe con scarpe... 

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se invece della sostituzione della chiusura si cucissero le clip "esteriormente" tipo zaino da skate?
 

Il materiale dove lo comprate?

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi aggiungerle proprio? boh si sarebbe fattibile ma non più semplice e (a parere mio) esteticamente meno gradevole.

 

io il materiale lo trovo in un negozio che si occupa di tessutibottoni, fondamentalmente qualsiasi merceria ha quella roba, non è nulla di straordinario

 

 

EDIT NEWS

 

mi avete fatto salire la voglia cosi ho deciso di iniziare anche io a modificare gli attacchi senza aspettare qualcuna con la macchina da cucire e facendo a mano.

 

per ora ho fatto quello superiore, devo fare un po' di modifiche e poi ci siamo.

 

nel frattempo ho modificato il vecchio attacco e l'ho fatto diventare un apribottiglie:

IMG_4817.jpg

 

adesso la vado a postare anche nella disc diy

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi al deca in cairoli al prezzaccio di 15 euro (si era l'ultimo, ora rimangono solo tracolle, fighe anche quelle)

sembra buono, credo però che limerò via i dentini delle chiusure di metallo, la cui unica utilità è farti incazzare, dato che tanto non si sfilano perchè sono tesi. l'unica pecca sono forse gli spallacci, che sono proprio un po' miseri, ma come zaino ignorante ci sta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi al deca in cairoli al prezzaccio di 15 euro (si era l'ultimo, ora rimangono solo tracolle, fighe anche quelle)

sembra buono, credo però che limerò via i dentini delle chiusure di metallo, la cui unica utilità è farti incazzare, dato che tanto non si sfilano perchè sono tesi. l'unica pecca sono forse gli spallacci, che sono proprio un po' miseri, ma come zaino ignorante ci sta

quelle tracolle sono carine, ma resta il fatto che non avendo nessun modo per legarla intorno al corpo tenderanno sempre a muoversi mentre vai in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .