Vai al contenuto

fissa in cantiere


 Share

Recommended Posts

per il manubrio ti consiglio vivamente di segare una piega pista, il low rider ha un drop troppo accentuato e per usarlo nel quotidiano non ha nessun senso... oppure un bel riser di dechatlon!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè l' estetica ok, ma se la bici hai intenzione di usarla la devi ammansire, inutile spendere soldi per fare una biga bellissima da criterium ma che ti viene mal di pancia al solo guardarla

Link al commento
Condividi su altri siti

le ruote: alto profilo, la merda, cioè belle e tutto ma cerca di stare entro i 3 cm, di più è tutto inutile. Non so se smetto di farle, ma la fretta è cattiva consigliera e io raggio solo quando trovo dei cerchi validi ed al momento sono a secco, ad escusione di qualche posteriore ma con pista frenante

Link al commento
Condividi su altri siti

per il manubrio ti consiglio vivamente di segare una piega pista, il low rider ha un drop troppo accentuato e per usarlo nel quotidiano non ha nessun senso... oppure un bel riser di dechatlon!

 

Il riser non lo trovo sul sito di deca, potresti gentilmente illuminarmi?

 

cioè l' estetica ok, ma se la bici hai intenzione di usarla la devi ammansire, inutile spendere soldi per fare una biga bellissima da criterium ma che ti viene mal di pancia al solo guardarla

 

Sisi, ma il mio intento era trovare un compromesso tra estetica/bici da passeggio/bici da tutti i giorni.

Comunque se come dici tu il low rider è scomodo per andare in giro ritorno sui miei passi sul bullhorn della BLB

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Prendo in considerazione, ma tanto son testa di minchia e alla fine prenderò comunque un bullhorn, comodo o non che sia. 

ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si guarda nel mercatino, le gpm le ho prese io e a mio parere fanno cacare 

Dici che è una porcata prendere queste 

e raggiarle?

 

Secondo me si, pesano e basta, meglio basso profilo e con un bel mozzo di qualità... Poi fai come vuoi, sei sempre in tempo a cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si guarda nel mercatino, le gpm le ho prese io e a mio parere fanno cacare 

Dici che è una porcata prendere queste 

e raggiarle?

 

Secondo me si, pesano e basta, meglio basso profilo e con un bel mozzo di qualità... Poi fai come vuoi, sei sempre in tempo a cambiare

 

 

Basso profilo noooo :'( 

Se me le consigli a basso profilo per il peso non è un problema, perchè ora come ora quando faccio qualche giro vado in sella ad un mostro da 15-20kg ajahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

 

Not bad, ma non per essere un dito nel culo, le voglio bianche ahhahahaha 

 

se devi spendere 160€ di sti cerchi io ti consiglio di buttarti addirittura su un paio di Miche. Io le ho e vanno da dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .