Vai al contenuto

Atala Olympic (1984) [nuove foto pag. 2]


Fuser
 Share

Recommended Posts

meglio prima, quel bullhorn stona proprio....

ti dirò io l'ho voluto a tutti i costi e l'ho cercato come un matto.. E' vero forse non sta bene su un telaio del genere però io mi trovo bene perchè spingi davvero un macello in confronto al riser. Poi il riser ce l'ho lì con la sua levetta e tutto quindi la prima volta che mi stufa tolgo il bull e in 5 minuti metto l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Peccatore vai a spulciare la  discussione io raggio e tu?.. cmq serve a rendere la ruota piu rigida grazie al lato radiale ma allo stesso tempo trasmettere la spinta torsionale del pignone in modo corretto il lato in terza..

 

 

fuser abbassa la pipa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Peccatore vai a spulciare la  discussione io raggio e tu?.. cmq serve a rendere la ruota piu rigida grazie al lato radiale ma allo stesso tempo trasmettere la spinta torsionale del pignone in modo corretto il lato in terza..

 

 

fuser abbassa la pipa! :D

oddio nella prima foto sembra altissima, domani vedo se è realmente così nel caso un po' la abbasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

me piace!

ah ah @Fuser , si sta espandendo la gente con in firma la richiesta di eliminare l'account su sto sito di merda! che ridere!

vero @ ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

me piace!

ah ah @Fuser , si sta espandendo la gente con in firma la richiesta di eliminare l'account su sto sito di merda! che ridere!

vero @ ?

uno dei momenti più belli di fixedforum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

me piace!

ah ah @Fuser , si sta espandendo la gente con in firma la richiesta di eliminare l'account su sto sito di merda! che ridere!

vero @ ?

uno dei momenti più belli di fixedforum

 

me lo sono perso! link!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 



me piace!

ah ah @Fuser , si sta espandendo la gente con in firma la richiesta di eliminare l'account su sto sito di merda! che ridere!

vero @ ?

uno dei momenti più belli di fixedforum

 

me lo sono perso! link!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

attachicon.gifSchermata 2013-08-07 a 15.17.11.png

 

 

me piace!

ah ah @Fuser , si sta espandendo la gente con in firma la richiesta di eliminare l'account su sto sito di merda! che ridere!

vero @ ?

uno dei momenti più belli di fixedforum

 

me lo sono perso! link!

 

 

dimmi che hai una cartella con le schermate da tramandare ai posteri! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai spaziato il mozzo?

bella domanda.. sinceramente non mi ricordo però dipende tutto dalla battuta che hai e dalla linea catena che vuoi ottenere.. (non mi ricordo neanche la misura del mozzo se no facevo presto a capire quanto avevo spaziato, se riesco domani piglio due misure senza togliere la ruota)

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi che hai una cartella con le schermate da tramandare ai posteri! :D

devo iniziare a salvarne di più così ogni tanto le ritiro fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima convertita!! preferisco più la prima versione ;) presto anche io avrò la mia Atala.. ritorno all'infanzia

ps: se hai una giarnitura simile fai un fischio..

Modificato da IrlandeseTorino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .