Vai al contenuto

Tommy the Pariah
 Share

Recommended Posts

Bella bike! Belle foto! Non mi é chiaro come avviene il bloccaggio del reggisella. Complimenti...

Avviene con expander tipo pipa, il reggisella è così:

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

 

La bici è venuta benissimo, complimenti Tommy! L' ho vista su Instagram o mi sbaglio?

Siccome non ho mai visto un Evolution dal vivo mi potresti dire se la scatola è cosi?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da danieledp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non commento la bellezza delle foto perchè si commentano

da sole.

 

Per quanto riguarda il mezzo, dico solo questo: 

ne ho montata una uguale (però quella blu-rosa-bianco) 

per mia moglie perchè voleva una bici come il mio Vicini

e io ben mi guardavo dal lasciarlo a lei. Col senno di poi,

avrei fatto bene a montare il Leader Ax per me.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Disclaimer: ***non vi posso multiquotare perchè il forum non mi funziona****

 

Grazie Gens!

 

X CarloM: la chicca della marca dei opertoncini è tutta dovuta a Merlino di Merlino Cyicling che è l'uomo che mi sopporta e mi supporta e mi da tutte le mani del caso :D! ruote e coperture le ho prese da lui!

 

 

X Abafio, troppo gentile veramente ;)

 

 

XIl peccatore,  Gator , Paolo, OneFit, frank87 , Visconte Cobram, Andigroove:

Grazie mille, troppo gentili yeah!

 

X maddox e daniele P: la risposta corretta è di daniele, ma quello che monto è un modello che mi sembra differente da quello postato da daniele, quello delle foto funziona proprio come una pipa ed è abbastanza scomodo perchè avendo la vite a brugola in posizione verticale  e perpendicolare al suolo costringe a togliere la sella ogni volta che si vuole regolare il reggisella, quello moser di questo modello, ha la vite dietro a 45°  che fondalmente funziona come l'altro con la differenza di non dover smontare la sella ogni volta

 

 

X danieleP : no, non bazzico l'instagramma :D

 

X lelefix, davvero godibilissima da guidare, quindi ti consiglio un cambio di umore alla "cara ti amo" in cui cambi idea e ti riprendi il leader :D!

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me una bici così batte il 90% delle fisse più o meno urbane in catalogo. se mi offrissero in regalo questa o un mash con doppio aerospoke prenderei questa al volo.

 

fighissima!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me una bici così batte il 90% delle fisse più o meno urbane in catalogo. se mi offrissero in regalo questa o un mash con doppio aerospoke prenderei questa al volo.

 

fighissima!

 

Grazie apessio!

 

Questo discorso ovviamente lo condivido al 100% , per questo e per altri motivi continuerò a pescare, nel caso di nuovi progetti nel mercato dei gran bei telai anni 90', visto che se voglio un acciaio urbano con un certo tipo di qualità(estetica e grafiche non ne parliamo perchè anche nei telai custom le verniciature e grafiche sono tutte molto normali) devo andare da faggin o legor.

 

X Danieledp : mi sono scordato prima, comunque si la scatola della foto è identica a quella del mio ;)

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, uguale anche al mio evo. ah cmq le tubazioni se non ricordo male sono oria kk

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti.

Il telaio, pur non avendo congiunzioni, è curatissimo e le saldature sono un olio da quanto sono lisce!

Il tubo piantone con quel prolungamento sul tubo orizzontale è davvero al bacio.

Mi ricorda tantissimo i telai Icarus.

Domanda: non vedo il dado per fissare il reggisella.... dov'è nascosto?

Super.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho uno uguale che sto montando da corsa, mi vien voglia di smontare tutto il gruppo e convertirlo al volo!

 

bellissima conversione e chettelodicoaffare le foto sono da panico! solo avrei usato l'altra vignettatura meno "invasiva" di lightroom

dai lo voglio vede convertitacazzoduro con la spengle giro.

ps. per tommy

solo tanta invidia, biga da paura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti.

Il telaio, pur non avendo congiunzioni, è curatissimo e le saldature sono un olio da quanto sono lisce!

Il tubo piantone con quel prolungamento sul tubo orizzontale è davvero al bacio.

Mi ricorda tantissimo i telai Icarus.

Domanda: non vedo il dado per fissare il reggisella.... dov'è nascosto?

Super.

 

Ciao.

 

Grazie Cliff!

 

non vedi il dado per il reggisella perchè non c'è ehhehe, il prolungamento del piantone  viene utilizzato

per far funzionare il meccanismo ad espansione del reggisella moser, praticamente funziona come una pipa, nei primi modelli era un meccanismo identico al 100%, con vite a brugola perpendicolare al suolo, ma scomodo perchè dovevi togliere la sella ogni volta che volevi regolarne l'altezza, nei modelli successivi hanno messo una vite a 45° sempre visibile anche con sella montata che ha ovviamente corretto il problema e semplificato il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho uno uguale che sto montando da corsa, mi vien voglia di smontare tutto il gruppo e convertirlo al volo!

 

bellissima conversione e chettelodicoaffare le foto sono da panico! solo avrei usato l'altra vignettatura meno "invasiva" di lightroom

dai lo voglio vede convertitacazzoduro con la spengle giro.

ps. per tommy

solo tanta invidia, biga da paura

 

Grazie lo fi ;)!! gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .