Vai al contenuto

Oggi mi alleno cosi:


 Share

Recommended Posts

Io petascio da domenica...dopo che sabato mi son fatto allenamento crono e domenica una "simulazione" di GF con 130km e 1300 di dislivello che mi ha, nel complessivo, cotto non poco!!

In più mal di collo power...domani vado dal massaggiatore....in bici ci torno domani sera mi sa...e poi solita doppia nel weekend!

saltato anche palestra...hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

giro nella pauta di due ore e mezza in ss, finalmente ho trovato il rapporto che fa per me e ho anche capito che tipo di percorsi me gustano con questa tipologia di bici!

è bello quando a fine allenamento torni a casa e capisci qualcosa o prendi una decisione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

oggi giretto per tirare un poco il rapporto in fissa, perchè ho notato un miglioramento in mtb

piossasco-trana-avigliana-rivoli-orbassano-piossasco un anellino di una 40tina di km tra sali e scendi vista lago e cime innevate

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi 20km sotto pioggia battente e mi sono preso la soddisfazione di passare in una grossa pozzanghera, profonda circa mezzo metro, dove le macchine rimanevano inchiodate e creavano una coda kilometrica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri finalmente uno spiraglio di sole.... su è giù per la collina di Rivoli, dove in effeti stante salite ripide corte ed alcune in pavè, sei subito lì ad immaginarti di aver staccato tutti al giro delle fiandre ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 giorni di inattività..

Ti stimo fratello.

Io è da inizio anno (da quando ho cambiato lavoro) che, quando va bene faccio andata/ritorno al lavoro (7+7 km), se piove o nevica neanche quelli.

Capita, a volte di riuscire a fare 1 allenamento serio (si contano sulle dita delle mani quelli del 2012).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

può essere utile farsi una sessantina di km a uscita con rapporto molto agile (42-17)

 

al solito.... dipende!

 

dipende se a questo tipo di allenamento gli affianchi anche lavori specifici di potenziamento o in palestra o sui rulli. 

i 60km andrebbero anche fatti max al medio di fc senza mai far salire il cuore di modo da far fondo e trasformare in potenza i lavori di forza fatti in palestra o sui rulli.

 

questo tutti per chi fa il bravo bambino, in realtà poi alla fine si va sempre a sbombo e quello che viene viene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .