pedrone

e se mi beccassi una scheggia di carbonio nel culo?

51 posts in this topic

ciao a tutti... come ho scritto nel mercatino, ieri un vicino di casa-conoscente (ma nenache poi tanto),

suona alla mia porta e sapendo della mia passione x le bici e per le fixed mi regala una coppia di ambrosio spinergy rev x....

come un bambino il giorno di natale ho subito provveduto alla modifica fixxed-surly per fissare il posteriore e appena possibile monto il tutto...

fin qui tutto ok... ma ecco che gli altri "bambini ciclisti" hanno iniziato a farmi un terrorismo psicologico sul carbonio, sulla qualità delle ruote, sul fatto che visto che mi chiamo Pedrone e sono 186 cm di cristiano x 100 kg sicuramente finirò con i denti in mano!!!

"amici veri": ditemi voi? è vero? rischio a girare con queste ruote?

rischio una lama di carbonio nel culo? ditemi di no

post-622-0-69644700-1323205439_thumb.jpg

la foto fa schifo e non è montata la posteriore, solo appoggiata x vedere il risultato!!!

Guarda, è senza dubbio pericoloso, regalale a me che sono 120 cm per 17 kg :D

Non dovrebbero esserci problemi, poi se prendi scalini/impenni/fai trucchi/prendi buche a 1000 all'ora si disfano... sono state vietate in gara per la pericolosità in caso di caduta.

3 people like this

Ce li avessi io vicini del genere........

1 person likes this

Mi sa che ti hanno fatto del terrorismo "interessato".... :-)

...le usavano nel ciclocross, fragilissime non saranno...

e sono queste le parole che volevo sentire.. ciclocross, resistenti, non rischi le chiappe o i denti...

Io sapevo che erano sconsigliate a ciclisti più pesanti di 80 chili, per questo non le ho montate sul tandem, però non so se è leggenda metropolitana o cosa......stasera intanto mi si sono spaccati dado e controdado del Surly Fixer mentre affrancavo la ruota ai forcellini...

Io sapevo che erano sconsigliate a ciclisti più pesanti di 80 chili, per questo non le ho montate sul tandem, però non so se è leggenda metropolitana o cosa......stasera intanto mi si sono spaccati dado e controdado del Surly Fixer mentre affrancavo la ruota ai forcellini...

Ehhh??? checcosèche ti è capitato?

Scusa, voelvo dire cono e controdado del Surly, quelli che fissano il perno al cuscinetto del mozzo....spaccati a spicchi, e non avevo ancora stretto bene.....domani pubblico foto e racconto.....

godetevi il carbonio http://www.bustedcarbon.com/ <3

2 people like this