Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ma domani? Non mi dite che preferite andare a Notting hill?!?

Chi viene al velodromo Herne Hill?

Io sicuramente andrò, appena mi riprendo dopo il SW4 di oggi....

Ovviamente si va in bici, io parto da Earl's Court.

A domani

Cino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ma domani? Non mi dite che preferite andare a Notting hill?!?

Chi viene al velodromo Herne Hill?

Io sicuramente andrò, appena mi riprendo dopo il SW4 di oggi....

Ovviamente si va in bici, io parto da Earl's Court.

A domani

Cino

Io ci sono quasi sicuramente, andro' a fare una sgambettata la mattina, mangio un boccone e poi mi avvio.

Ti posso contattare sul numero di cellulare che avevi postato tempo fa?

Ti mando anche il mio via messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate l'intromissione nel vostro thread...

ho un amica che cerca casa/stanza a londra a partire da ottobre (circa), sapreste indirizzarla in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh uno dei modi più semplici è dare un'occhiata qui:

Loggati per vedere il contenuto

excelsior!

Dille di dare un'occhiata anche su http://www.spareroom.co.uk/ - Mi dicono che ogni tanto si trovano buone tane.

Se ha tempo dille pure di farsi un http://www.speedflatmating.co.uk/ - E' un evento molto interessante nonchè un modo un po' diverso e meno imbustato di cercare casa/coinquilini.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perche una di queste sere non si organizza una bevuta tra gli utenti del forum che sono qui in London?

ci facciamo una birra insieme e poi un giro in notturna per il centro... ci godiamo questi ultimi giorni di "caldo" (18°...) londinese

Come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perche una di queste sere non si organizza una bevuta tra gli utenti del forum che sono qui in London?

ci facciamo una birra insieme e poi un giro in notturna per il centro... ci godiamo questi ultimi giorni di "caldo" (18°...) londinese

Come la vedete?

Questa è la mia prima settimana al lavoro nuovo, inclusa una conferenza da mercoledi' a venerdi' quindi la pedalata notturna la vedo dura. Ma magari un giretto al weekend?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perche una di queste sere non si organizza una bevuta tra gli utenti del forum che sono qui in London?

ci facciamo una birra insieme e poi un giro in notturna per il centro... ci godiamo questi ultimi giorni di "caldo" (18°...) londinese

Come la vedete?

Questa è la mia prima settimana al lavoro nuovo, inclusa una conferenza da mercoledi' a venerdi' quindi la pedalata notturna la vedo dura. Ma magari un giretto al weekend?

Si per me si può fare... che poi abitiamo veramente vicini da quanto vedo dal tuo Strava! io stò a Cricklewood... passo per Kilburn quasi tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se non dovessi lavorare come un cretino verrei volentieri a farmi una bella pedalata.

Mi spiace ma siano sotto consegna ed il tempo libero si è ridotto a zero.

Il prossimo week end farò un salto in Italia. Qualcuno ha bisogno qualcosa? Farò anche un salto a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non dovessi lavorare come un cretino verrei volentieri a farmi una bella pedalata.

Mi spiace ma siano sotto consegna ed il tempo libero si è ridotto a zero.

Il prossimo week end farò un salto in Italia. Qualcuno ha bisogno qualcosa? Farò anche un salto a Milano.

si, del mio smagliacatene, che ieri sera ho cristonato ben forte per smagliare con quello di scorta... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .