Vai al contenuto

outlaw

Utenti+
  • Numero messaggi

    438
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

outlaw last won the day on Ottobre 17 2021

outlaw had the most liked content!

Che riguarda outlaw

  • Compleanno 27/04/1969

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Firenze

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

558 lo hanno visualizzato

outlaw's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

257

Reputazione comunità

  1. necroposting... Ora è così
  2. Ma con tutta la gente dimmerda che inonda la nostra societá, con tutti i merdosi che dall'alto dei talk show ci moralizzano stocazzo salvo poi reagire con arroganza appena beccati con le mani nel miele, con tutti i biarrusi malavitosi, gli intrallazzatori di professione, incapaci raccomandati, venditori di fumo, parassiti, paraculi, paracarri e tutti gli squallidi individui che ammorbano i nostri giorni e che continuano a camminare a testa alta, sta povera ragazza alla fine mi provoca una pietà forte, dolorosa. Non mi sento migliore o peggiore, nel giusto o in colpa, non giudico e non assolvo. È che inevitabilmente sento sempre affinità e simpatia per i perdenti, per chi sale sul ring e le prende secche. Penso abbia pagato un prezzo troppo alto, a prescindere da come e perchè questi video siano stati fatti e distribuiti, se volontariamente o meno, se a scopi pubblicitari o per leggerezza.
  3. Ciao a tutti, ieri ho preso questa bici solo perchè della mia misura fregandomene dei componenti ma un minimo di curiosità mi è venuta una volta arrivato a casa. Vorrei sapere se si riesce a capire che tipo di tubazioni sono state usate (penso siano columbus dal pezzo di adesivo rimasto ma non saprei quali) e se il gruppo è coeso o se la provenienza è di gruppi diversi. Nel caso non fosse un minestrone che gruppo monta?
  4. Ciao, ti ho codato gli spd, se girano bene sono interessato.

    Ti lascio il mio cell, va bene anche whatzapp, passerò la mattina da Parma a Collecchio i giorni 23 e 30 e negli stessi giorni verso sera la rifaccio al contrario.

    Se riusciamo a beccarci ok, se sei incasinato, fuori città etc oppure trovi chi te li compra prima senza sbatti vai pure che non mi offendo.

    Roberto

    340 6671047

  5. merda merda merda, ho lasciato la bici che ho usato l'anno scorso fuori città e non riesco a recuperarla in tempo, vedo di raccattare qualcosa di vagamente idoneo
  6. Sapevo di non aver gran fiato speravo comunque di arrivare anche a strasciconi. Quando arranchi e vedi scappar via tommy con una gamba sola e l'altra a penzoloni per i crampi capisci che non ce n'è proprio.
  7. Massì, col cambio peró e ci lasceró l'anima comunque
  8. Ah no, andava in esempi da non imitare... 4 adesivi su un cancello spacciato per handmade in usa
  9. Ero convinto servisse una scatola mc oversize, buona notizia!
  10. Ciao sono in fase di riorganizzazione parco bici (che novità....) e tra le altre cose vorrei riportare la Bianchi Pantani che ho fissato come BDC. Ho già un paio di rotelle con pacco pignoni shimano quindi tendenzialmente resterei in questo ambito. Ho visto che si trovano buone occasioni per gruppi recenti a 10 velocità ma temo le guarniture moderne con le calotte esterne non possano essere montate sul mio telaio che ha MC a cartuccia, corretto? Non ho quindi possibilità di montare una guarnitura Shimano di questo tipo? Quelle con il perno fissato nel braccio destro o si può montare con qualche adattatore che non conosco? Al momento ho montato una compatta FSA, devo controllare qualcosa per capire se va bene per deragliatori shimano a 10 velocità oppure posso andare tranquillo? Di guaine e cavi cosa si spende indicativamente? Grazie in anticipo
  11. Ho un paio di ruote ferme con mozzi shimano tiagra e cassetta x pignoni a 9 velocità. Secondo voi è possibile cambiare la cassetta e metterne per campy? Scusate la domanda da roadie
  12. Per accoppiata MC e guarnitura non ti so aiutare, la ruota iso già pronta non esiste, o te la fai fare o te la fai tu (e puoi fartela da solo con un centraruote da 5 euro, fidati). Per il costo, SE le condizioni di partenza sono queste: ruota iso posteriore su cuscinetti (scelta definitiva, approvata!)ti serve qualche attrezzo, materiale di consumo (grasso/antigrippante e pochissimo altro) oppure devi ricorrere al ciclistanon hai roba usata in cantina, non hai possibilità di comprare/scambiare materiale con amici/conoscenti ma devi acquistare tutto da zeroIl tuo conto finale sarà difficilmente vicino a 400 euro, quasi impossibile sotto, e dovrai cercare parecchie robe usate, il più possibile. Ci metterai del tempo e a volte ti dovrai accontentare di qualcosa. Ovviamente nel prezzo non è compresa la verniciatura. Solo la ruota posteriore iso ti verrà a costare circa: 10/15 euro di cerchio usato12/15 euro di raggi e nippli30/40 euro di mozzo (a stare bassi)20 perno bobaxle 20 euro pignone iso a questo aggiungi le viti per il pignone, il flap, la camera d'aria ed il copertone posteriore. Diciamo 100 e ti è anche andata bene. Secondo me stare attorno alle 300, CON LE PREMESSE FATTE PRIMA, vuol dire razzolare dai vari ciclisti per prendere copertoni usati scartati dai roadies (si può fare), farsi il pignone forando un pignone a cassetta buttato via dal ciclista di prima (si fa anche questo), farsi tornire il perno da un'officina che te lo fa a tempo perso per due spicci, magari trovare in discarica una vecchia bici da corsa devastata ma con MC e guarnitura recuperabili (capita anche questo). Nessuno ti può aiutare, guarda cosa lasciano vicino ai cassonetti, nelle ceste dei ciclisti, all'isola ecologica, cerca inserzioni nei soliti siti e ritira a mano al miglior prezzo, sbattiti. Se ti fai il culo veramente ci sta che ce la fai Oppure la trovi usata completa e l'avevi anche trovata, oppure rinunci alla ruota iso e con lo stesso prezzo della posteriore ti fai una coppia di flip flop camere copertoni pignone e tutto oppure valuta una convertita. La bici montata bene con 90 euro di guarnitura, 100 di ruota posteriore e 150 di telaio e poco altro mi dici come fa a stare sotto le 400? I pedali, il manubrio, na sella la metterai o no?
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .