Per accoppiata MC e guarnitura non ti so aiutare, la ruota iso già pronta non esiste, o te la fai fare o te la fai tu (e puoi fartela da solo con un centraruote da 5 euro, fidati). Per il costo, SE le condizioni di partenza sono queste: ruota iso posteriore su cuscinetti (scelta definitiva, approvata!)ti serve qualche attrezzo, materiale di consumo (grasso/antigrippante e pochissimo altro) oppure devi ricorrere al ciclistanon hai roba usata in cantina, non hai possibilità di comprare/scambiare materiale con amici/conoscenti ma devi acquistare tutto da zeroIl tuo conto finale sarà difficilmente vicino a 400 euro, quasi impossibile sotto, e dovrai cercare parecchie robe usate, il più possibile. Ci metterai del tempo e a volte ti dovrai accontentare di qualcosa. Ovviamente nel prezzo non è compresa la verniciatura. Solo la ruota posteriore iso ti verrà a costare circa: 10/15 euro di cerchio usato12/15 euro di raggi e nippli30/40 euro di mozzo (a stare bassi)20 perno bobaxle 20 euro pignone iso a questo aggiungi le viti per il pignone, il flap, la camera d'aria ed il copertone posteriore. Diciamo 100 e ti è anche andata bene. Secondo me stare attorno alle 300, CON LE PREMESSE FATTE PRIMA, vuol dire razzolare dai vari ciclisti per prendere copertoni usati scartati dai roadies (si può fare), farsi il pignone forando un pignone a cassetta buttato via dal ciclista di prima (si fa anche questo), farsi tornire il perno da un'officina che te lo fa a tempo perso per due spicci, magari trovare in discarica una vecchia bici da corsa devastata ma con MC e guarnitura recuperabili (capita anche questo). Nessuno ti può aiutare, guarda cosa lasciano vicino ai cassonetti, nelle ceste dei ciclisti, all'isola ecologica, cerca inserzioni nei soliti siti e ritira a mano al miglior prezzo, sbattiti. Se ti fai il culo veramente ci sta che ce la fai Oppure la trovi usata completa e l'avevi anche trovata, oppure rinunci alla ruota iso e con lo stesso prezzo della posteriore ti fai una coppia di flip flop camere copertoni pignone e tutto oppure valuta una convertita. La bici montata bene con 90 euro di guarnitura, 100 di ruota posteriore e 150 di telaio e poco altro mi dici come fa a stare sotto le 400? I pedali, il manubrio, na sella la metterai o no?