Vai al contenuto

Prima fixed


PECK63
 Share

Recommended Posts

Il 6/12/2021 at 14:30 , PECK63 ha scritto:

Complimenti! La voglia di provare e' tanta ma, essendo uno stradista da BDC non vorrei spender male i soldi.Poi non so se e quanto mi piacerà... Mi rendo conto che la fixed e' un mondo a se e sto cercando di avvicinarmi con il dovuto  "rispetto"! Mi sono iscritto su questo forum in cerca di consigli. 😊😊😊Grazie.

beh, benvenuto! a Torino sì diciamo che giro da diversi anni in fissa e di fatto sono un po' il nonno della situazione, se ci troviamo con le misure, ben volentieri una prova assieme la si fa... poi visto che non vuoi nè acciaio nè cinelli, il vigo steel lo uso io! :)

scherzi a parte ho avuto sia l'8bar che il vigorelli in alluminio  e pur essendo un buon telaio il tedesco, contro il vigo (alu) non ce n'è... ad ogni modo scrivimi in privato che ci si accorda

19 ore fa, SaveTheSteel ha scritto:

Dipende dal budget, se ne hai da spendere (e comunque il Dolan con i dazi raddoppia) ecco la mia top3 telai in alluminio ancora in produzione:

-Tred Manaia

-Duratec magnetic t9

-Standert Umlaufbhan

 

Un peccato non ti piaccia l'acciaio e l'usato

azz... come consigliare una jaguar ad un neopatentato... (prezzo incluso)

2 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Sei a Torino, non so quanto sei alto ma secondo me @riky76 (ma non solo) ti può dare una mano o farti provare una sua bici se le misure combaciano. Così capisci se è la strada giusta o no.

thanks nic! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @riky76 grazie per la proposta mi farebbe molto piacere poter provare!!😊Io sono alto 1,85S Scusa ma per contattarti in privato devo andare sul tuo profilo e poi cliccare sul simbolo della busta? Non sono pratico di forum...🙈🙈😆😆😆😆

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, PECK63 ha scritto:

Ciao @riky76 grazie per la proposta mi farebbe molto piacere poter provare!!😊Io sono alto 1,85S Scusa ma per contattarti in privato devo andare sul tuo profilo e poi cliccare sul simbolo della busta? Non sono pratico di forum...🙈🙈😆😆😆😆

 

 

azz.. qui non ci troviamo affatto...ma ciò non toglie che due chiacchiere le si fa volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .