Vai al contenuto

ecco a voi v-a-l-e-n-t-i-n-a


amepenne
 Share

  

35 voti

  1. 1. la compreresti la V A L E N T I N A?

    • si
      4


Recommended Posts

è necessario sfottere le altre persone? è davvero davvero necessario? io non lo trovo poi così ganzo, sembrate tutti ragazzini... e forse qualcuno lo è.

...il fatto di stare di fronte ad un monitor a molti crea un "coraggio" inaspettato...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è necessario sfottere le altre persone? è davvero davvero necessario? io non lo trovo poi così ganzo, sembrate tutti ragazzini... e forse qualcuno lo è.

...il fatto di stare di fronte ad un monitor a molti crea un "coraggio" inaspettato...

Quoto.

Eh si, pieno di gente col "senso della frase" qui.

Sarebbe interessante capire se anche di persona verrebbe sfoggiata la stessa irriverenza\arroganza.

A certi simpaticoni un bello shampoo di umiltà non farebbe affatto male, mi sa.

Pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

per gente che vuole una bici come la fissa ma si fa imbambolare da stupide storie secondo cui sarebbe "pericolosa"

Non può essere che uno voglia semplicemente una contropedale senza che gliene freghi niente della fissa?

beh se così fosse mi chiedo perchè ci tenga a mostrarcela su fixedforum ;-)

questione fin troppo dibattuta questa del contropedale

ma siamo in caffetteria, tant'è...

Ciao Nicole,

premesso che valentina non mi piace, e che secondo me l'utente che ha postato non aveva proprio intenzioni trasparenti, il mio intervento era riferito ad una persona del tutto generica e non all'utente in questione.

Volevo solo capire da Beibal perchè la contropedale deve essere apriori potenzialmente associata ad un "fighetto cagasotto", ad uno che, "vorrei ma non posso", e non ad un utente che liberamente sceglie di optare per una contropedale. E se io possedessi una fissa ed una contropedale chi sarei? uno che soffre di personalità multiple?

A me certi interventi danno da pensare...manca solamente che qualcuno scriva che io mi debba vergognare perchè giro con una ruota libera da 20 chili e 347 rapporti...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici avrà anche la sua geometria del ciurlo, i paraurti da carro armato, e sarà pure a contropedale, ma a me ricordate i bulli fighetta delle elementari che picchiano quelli che non si vestono come loro.

Sarebbe stato più da spirito di comunità e di forum dare un piccolo incoraggiamento, un piccolo aiuto a capire cosa rende realmente interessante un telaio, un suggerimento a fare un passo in più. Invece vedo uno spirito da comunità del tipo: se non sei come me, ti meno.

A me può anche fare cagare, poco importa, ma resta il fatto che la differenza fra lui e 59 milioni di italiani, è che lui la bici se la è fatta con le sue mani.

Datemi cinquecento meno se volete, ma vi state comportando da stronzi.

  • Like 6
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beibal, senza offesa eh, ma spiega a me che ne capisco poco del "movimento"

Questa del contropedale è una brutta mania...

Perchè?

per gente che vuole una bici come la fissa ma si fa imbambolare da stupide storie secondo cui sarebbe "pericolosa"

Non può essere che uno voglia semplicemente una contropedale senza che gliene freghi niente della fissa?

(fattostà che il contropedale è niente affatto affidabile; attacca quando vuole lui e se sei in velocità sono cazzi tuoi...)

Dunque tutti i contropedali di questo mondo sono inaffidabili nel senso che attaccano quando vogliono loro?

Su una fissa in velocità e con un rapporto tosto e senza freno anteriore invece non sono cazzi?

col contropedale ci vai in spiaggia in florida

mmh...si, per tutto il resto c'è mastercard

Se ti fai la contropedale per fare il fighetto con la finta fissa non hai capito niente.

Non è detto che abbia capito meno di quelli che fanno i fighetti con le vere fisse e che prima della fissa facevano 3 chilometri l'anno in bici.

Peggio una contropedale finta-fissa da fighetto cagasotto che una ruota libera da città da 20 chili e 347 rapporti. Ho detto.

Dai, non sei serio eh:)

Sta bene... il "movimento" non fa riferimento ad una qualche romanticheria pseudofilosofica riguardo la fissa, solo che penso che l'unico motivo aldilà della moda che può spingere a sceglier una bici a scatto fisso sia appunto il movimento caratteristico che si sperimenta su questa bici...

Riguardo all'affidabilità del contropedale nessuno può negare che è tosto da dosare e che il meccanismo è fatto in modo tale che la frenata può iniziare appena si fa un pelo indietro coi piedi così come ci potrebbe volere un mezzo giro abbondante per avviarla... e comunque sono sempre stato un sostenitore del frenino anteriore sulla fissa...

Riguardo al fighetto con la finta fissa intendevo solo dire che se una si fa una contropedale col look da fissa non solo è uno spudorato modaiolo, ma non ha neppure le palle di farsi una vera fissa da fighetto... la contropedale finta fissa è un'incoerenza, ha la pretesa di essere ciò che nonè... per questo ho detto che piuttosto è meglio la famosa ruota libera da città da 20 chili e 347 rapporti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici avrà anche la sua geometria del ciurlo, i paraurti da carro armato, e sarà pure a contropedale, ma a me ricordate i bulli fighetta delle elementari che picchiano quelli che non si vestono come loro.

Sarebbe stato più da spirito di comunità e di forum dare un piccolo incoraggiamento, un piccolo aiuto a capire cosa rende realmente interessante un telaio, un suggerimento a fare un passo in più. Invece vedo uno spirito da comunità del tipo: se non sei come me, ti meno.

A me può anche fare cagare, poco importa, ma resta il fatto che la differenza fra lui e 59 milioni di italiani, è che lui la bici se la è fatta con le sue mani.

Datemi cinquecento meno se volete, ma vi state comportando da stronzi.

come sempre 35 messaggi dopo si va fuori discussione, e escono sempre i messaggi "politically correct" su come ci si deve comportare per non essere additato come novello bart simpson.a prescindere dalla bruttezza della bici,che chiaramente a me può far cagare ma al costruttore può sembrare la lamborghini countach delle bici a scatto fisso/contropedale,non è questo punto.il soggetto in questione ha messo una bici in galleria(e stessa cosa su BDCforum) con il sondaggio:la compreresti la valentina?da ciò sorgono numerosi dubbi..se è un'escamotage per vendere la bici oppure è per creare un trambuso per dare visibilità alla valentina(se così fosse sarebbe un genio e abbasserei il mio cappello).ma cmq a prescindere molti dubbi sorgono sulla genuinità di questo post.e poi cazzo vaffanculo i "politically correct",se mi dici che una mia cosa fa cagare ti rispondo a dovere perlomeno difendendola.quindi o mio possessore della "valentina" illuminaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la contropedale deve essere apriori potenzialmente associata ad un "fighetto cagasotto", ad uno che, "vorrei ma non posso", e non ad un utente che liberamente sceglie di optare per una contropedale. E se io possedessi una fissa ed una contropedale chi sarei? uno che soffre di personalità multiple?

A me certi interventi danno da pensare...manca solamente che qualcuno scriva che io mi debba vergognare perchè giro con una ruota libera da 20 chili e 347 rapporti...bah

il contropedale in genere mi fa schifo, non vedo alcun vantaggio rispetto ad una SS col freno, se uno decide di farsi la bici col contropedale non ho sinceramente nulla da ridire, MA e sottolineo MA se decide di postarla in una gallery di un sito di fisse, secondo me è sicuramente un "fighetto cagasotto" e/o un "vorrei ma non posso", come dici tu sarebbe come andare su un forum di gente che usa Apple postando qualcosa per Windows, machecazzoseiscemo??

e comunque se posti una bici in gallery lo fai per avere commenti, altrimenti non pubblichi le foto, se la bici fa schifo dobbiamo dire che è bella comunque??

cos'è Fixedbuonismoforum.it?

  • Like 3
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango del fatto che sia un troll, come si vede anche dallo stesso post in bdc forum.

Sulla bici nulla di piú da dire che è contropedale (e fin qui, in un sito di fisse non è proprio il massimo) e che ha degli abbinamenti del cazzo.

Poi, ho un debole per le mtb vintage, su quel telaio di per se non ci vedo nulla di male. Magari montarla come

Loggati per vedere il contenuto
avrebbe avuto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

fate i bravi che Max gazzè c'ha ppure dedicato na canzone aooooo

e il testo ci sta pure .....che sftoria

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la contropedale deve essere apriori potenzialmente associata ad un "fighetto cagasotto", ad uno che, "vorrei ma non posso", e non ad un utente che liberamente sceglie di optare per una contropedale. E se io possedessi una fissa ed una contropedale chi sarei? uno che soffre di personalità multiple?

A me certi interventi danno da pensare...manca solamente che qualcuno scriva che io mi debba vergognare perchè giro con una ruota libera da 20 chili e 347 rapporti...bah

il contropedale in genere mi fa schifo, non vedo alcun vantaggio rispetto ad una SS col freno.

e su questo posso anche essere d'accordo

se decide di postarla in una gallery di un sito di fisse, secondo me è sicuramente un "fighetto cagasotto" e/o un "vorrei ma non posso", come dici tu

secondo me invece non necessariamente,in fondo in fondo le gallery altro non sono che degli esempi di puri esercizi di stile applicati alle biciclette(e d'altronde in gallery si valuta quello e non il comportamento su strada) ed essendo una contropedale praticamente quasi uguale ad una fissa non vedo dove sia il dramma.

Che poi su strada siano due bici completamente diverse non ci piove.

sarebbe come andare su un forum di gente che usa Apple postando qualcosa per Windows, machecazzoseiscemo??

assumo che il "macheccazzoseiscemo" non sia riferito al sottoscritto, giusto?

e comunque se posti una bici in gallery lo fai per avere commenti, altrimenti non pubblichi le foto, se la bici fa schifo dobbiamo dire che è bella comunque??

cos'è Fixedbuonismoforum.it?

Ho detto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .