Vai al contenuto

ecco a voi v-a-l-e-n-t-i-n-a


amepenne
 Share

  

35 voti

  1. 1. la compreresti la V A L E N T I N A?

    • si
      4


Recommended Posts

Poesia:

Trolleggiando qua e là

la bici a contropedale a me fa cagà!

Se chiedi a qualcuno se la vuol comprar

tosto ti manderà a cagar.

Ciò nonostante il tuo lavoro

è ben realizzato

e con immenso decoro

non verrai insultato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poesia:

Trolleggiando qua e là

la bici a contropedale a me fa cagà!

Se chiedi a qualcuno se la vuol comprar

tosto ti manderà a cagar.

Ciò nonostante il tuo lavoro

è ben realizzato

e con immenso decoro

non verrai insultato.

non so che lavoro fai ma qualunque sia se non è il poeta sei sprecato ;;; ))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che è tremenda, è orribile :)

no dai scherzo è pietosa :) cioè no... si.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo lunghissimi tre mesi di lavorazione minuziossissima, e svariate centinaia di euri, è completa la mia V A L E N T I N A (da notare lo spazio tra il VA ed il LENTINA), opera d'arte ciclistica improntata su di un telaio artigianale anni '90 da mtb del grandissimo maestro biciclettaio CARLA' ( http://www.ciclistica.it/post/2009/03/04/maestro-carlo )

opinioni giudizi e commenti.

a parte il risultato finale di gusto assolutamente personale frutto di tanta dedizione ....non è molto igienico mettere delle contropedale nella sezione gallery....qualcuno ti spiegherà il concetto meglio di me

scusa la mia ignoranza ma come fai a capire ke è una contropedale????

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo lunghissimi tre mesi di lavorazione minuziossissima, e .............

a parte il risultato finale di gusto assolutamente personale frutto di tanta dedizione .....

scusa la mia ignoranza ma come fai a capire ke è una contropedale????

heheheheheheh

è indicato nel titolo .......... mmmmmmmmhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza ma come fai a capire ke è una contropedale????

Loggati per vedere il contenuto

vedi il braccetto del freno che è ancorato al carro?

Proprio come in questa

Loggati per vedere il contenuto
...OH SHIT!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo lunghissimi tre mesi di lavorazione minuziossissima, e svariate centinaia di euri, è completa la mia V A L E N T I N A (da notare lo spazio tra il VA ed il LENTINA), opera d'arte ciclistica improntata su di un telaio artigianale anni '90 da mtb del grandissimo maestro biciclettaio CARLA' ( http://www.ciclistica.it/post/2009/03/04/maestro-carlo )

opinioni giudizi e commenti.

a parte il risultato finale di gusto assolutamente personale frutto di tanta dedizione ....non è molto igienico mettere delle contropedale nella sezione gallery....qualcuno ti spiegherà il concetto meglio di me

Ok, ci penso io:

questo è FIXEDforum e non CONTROPEDALEforum, quindi la tua bici va in CAFFETTERIA, ovvero lo spazio OFF-TOPIC.

Chiaro ora?

Detto questo, mi accodo anch'io alla domanda di ricky: ci spieghi il sondaggio?

E quel tubo laterale è abbastanza inguardabile IMHO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che è contropedale e fosse per me cancellerei TUTTE le contropedale dalla Gallery ma Ciaba che è l'Admin non mi lascia, posso sicuramente dire che questa è INDUBBIAMENTE ed IN ASSOLUTO la bici più ORRIBILE, CAGOSA e VOMITEVOLE mai postata su questo forum.

la cosa più assurda è l'oscena prolunga sui forcellini posteriori per proteggere il cambio che non c'è

il sondaggio lascia oltretutto intendere che l'hai fatta solo per cercare di venderla ... il che sicuramente non aiuta ad apprezzare il lavoro che hai fatto

  • Like 7
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo lunghissimi tre mesi di lavorazione minuziossissima, e svariate centinaia di euri, è completa la mia V A L E N T I N A (da notare lo spazio tra il VA ed il LENTINA), opera d'arte ciclistica improntata su di un telaio artigianale anni '90 da mtb del grandissimo maestro biciclettaio CARLA' ( http://www.ciclistica.it/post/2009/03/04/maestro-carlo )

opinioni giudizi e commenti.

a parte il risultato finale di gusto assolutamente personale frutto di tanta dedizione ....non è molto igienico mettere delle contropedale nella sezione gallery....qualcuno ti spiegherà il concetto meglio di me

scusa la mia ignoranza ma come fai a capire ke è una contropedale????

me lo ha detto un folletto che è a contropedale!!!!!ma non lo vedi il mozzo ed il relativo braccetto come ti hanno già detto !!!!!!

procediamo ad una critica costruttiva almeno ci provo che trovo sia giusta se non altro per il rispetto del tuo lavoro.

Le valutazioni in seguito riposratte sono del tutto personali cioè mie cioè di un pinco pallo qualunque (non mi piace darmi importanza)

1- a parte il costruttore quel telaio sicuramente grandissimo a me pare uno stendipanni con tutti quei tubi indi non è che si addice molto all' idea di bici minimale contropedale o eventualmente fissa .....contropedale in questo caso (purtroppo per te....e lo dice uno che non ha vergogna a dirlo aveva .....AVEVA il contropedale)

2- Non mi sono mai piaciute le bici quasi esclusivamente bianche, sembra che ci sia passato un imbianchino per sbaglio

3- la pipa e la relativa forcella ma soprattutto la pipa nun se po ggguardà

4- ma quanto è largo quel manubrio?? che fra l' altro non si vede bene, nel traffico sei messo peggio di un tir a ingombri...ma ripeto non si vede bene ma mi sembra davvero largo.

5- se proprio devi fare una bici a contropedale non è vietato e non hai la lebbra solo non metterla in gallery ma può essere che tu non fossi a conoscenza della regola ....ma soprattutto se vuoi fare un contropedale fatti una bici classica alla quale si addice molto di più e sicuramente fa tutta un' altra figura....tipo una cosa del genere (vedi foto)

Ho voluto scrivere queste 4 boiate perchè non trovo giusto massacrarti e lapidarti in piazza senza neanche conoscerti e senza sapere lo spirito con il quale ti sei dedicato e impegnato per portare a termine il tuo lavoro....magari dalle critiche ti nasceranno spunti e nuove idee migliori in fin dei conti sei uno che parla di bici e non di suv e quindi degno di rispetto ....quindi ti ho argomentato la cosa....però il sondaggio proprio no è .....quello no....come sempre Peace

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa del contropedale è una brutta mania... per gente che vuole una bici come la fissa ma si fa imbambolare da stupide storie secondo cui sarebbe "pericolosa" (fattostà che il contropedale è niente affatto affidabile; attacca quando vuole lui e se sei in velocità sono cazzi tuoi...) oppure "scomoda" perchè non puoi "riposare le gambe"... col contropedale ci vai in spiaggia in florida. Se ti fai la contropedale per fare il fighetto con la finta fissa non hai capito niente. Non fai parte del "movimento". La pedalata implacabile non forma il tuo spirito e (soprattutto e dolorosamente) il tuo corpo. Sei fuori, insomma. Peggio una contropedale finta-fissa da fighetto cagasotto che una ruota libera da città da 20 chili e 347 rapporti. Ho detto.

P.S. Ora aspetto i miei + in reputazia!!! :D

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

(fattostà che il contropedale è niente affatto affidabile; attacca quando vuole lui e se sei in velocità sono cazzi tuoi...)

Bah. Mica vero. La mia beach cruiser a contropedale frena quando lo dico io.

Per il resto concordo.

Su, spostiamo il topic nella sezione "troll". Se non c'è, che si faccia :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .