Vai al contenuto

FCI C.R. Molise #3 (Viner Pista)


fredd
 Share

Recommended Posts

Molto bella, Bravo!
Ricorda di mettere almeno i lacci fermapiedi, a meno che non tu sia espertissimo.

Buone pedalate!

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Seekerrow ha scritto:

A me i Viner affascinano sempre, ma le gabbiette?

 

14 ore fa, Maurando ha scritto:

Molto bella, Bravo!
Ricorda di mettere almeno i lacci fermapiedi, a meno che non tu sia espertissimo.

Buone pedalate!

M

Grazie :) attualmente la sto provando in garage per prendere un po' di confidenza, pensavo di usare degli strap (VP Components). Cosa cambia rispetto alle gabbiette?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io non ho mai provato le gabbiette  ma vorrei prenderle, su sto genere di bici sono esteticamente meglio a vedersi.

Uso però gli strap della vp con dei flat da 8 euro e mi trovo benissimo, durano e sono facili da infilare, oltretutto costano poco rispetto a pedali cinghiette e gabbiette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, maestroyoda ha scritto:

È uscita una bella bombetta! 

 

12 ore fa, Cecio ha scritto:

Bellissima e belle foto! Montaggio degno di nota. Metterei un reggisella tondo, ma son gusti.

 

12 ore fa, flebo ha scritto:

Mi piace, senza fronzoli una bici da velodromo. Però prendi in considerazione i puntapiedi.

 

1 ora fa, procariota ha scritto:

Davvero molto bella! 

Grazie a tutti quanti, davvero. Un ringraziamento speciale per @maestroyoda e @flebo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, procariota ha scritto:

Ciao io non ho mai provato le gabbiette  ma vorrei prenderle, su sto genere di bici sono esteticamente meglio a vedersi.

Uso però gli strap della vp con dei flat da 8 euro e mi trovo benissimo, durano e sono facili da infilare, oltretutto costano poco rispetto a pedali cinghiette e gabbiette

io già odio avere le scarpe ai piedi, non so se riuscirei a sopportare le gabbiette... però se sono più sicure di altre soluzioni come ad esempio gli strap, allora le proverò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

(personalmente trovo che gli straps fissino meglio il piede rispetto alle gabbiette, ma su questa non ci stanno proprio. Gabbiette o se hai già un po' di esperienza spd. Buon divertimento)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

molto semplice e montato bene, quei reggisella non sono amatissimi ma ci sta abbastanza bene

attendiamo a gloria la Squadra Corse Molisen't @ennio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fredd ha scritto:

 

Grazie :) attualmente la sto provando in garage per prendere un po' di confidenza, pensavo di usare degli strap (VP Components). Cosa cambia rispetto alle gabbiette?

 

Le gabbiette in genere si usano con dei tacchetti ad incastro. Per la fissa le ritengo più pericolose per chi non è esperto. Con gli straps, puoi sfilare il piede e sei libero. Ma è un parere personale.

Saluti e buone pedalate.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2021 at 22:24 , Cecio ha scritto:

Bellissima e belle foto! Montaggio degno di nota. Metterei un reggisella tondo, ma son gusti.

 

12 ore fa, Geràr ha scritto:

molto semplice e montato bene, quei reggisella non sono amatissimi ma ci sta abbastanza bene

attendiamo a gloria la Squadra Corse Molisen't @ennio

A proposito di reggisella, ero in dubbio se montare uno a sezione tonda oppure aero. Alla fine la mia scelta è ricaduta sulla seconda tipologia perché riprende la forma snella della pipa 3ttt.

 

2 ore fa, Maurando ha scritto:

Le gabbiette in genere si usano con dei tacchetti ad incastro. Per la fissa le ritengo più pericolose per chi non è esperto. Con gli straps, puoi sfilare il piede e sei libero. Ma è un parere personale.

Saluti e buone pedalate.

M

grazie mille per il consiglio :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .