the_gallas27 0 Report post Posted February 22 Non abbiatene a male, non ho una fissa, ma cerco i componenti che elencherò sotto per poter restaurare una bici da corsa Coppi - Fiorelli del 1955 che è stata di mio nonno. Me ne servono parecchi, chiedo qui perchè ho letto tanti interventi di alcuni di voi che mi hanno portato a pensare che siate parecchio ferrati in materia. I componenti di cui non dispongo e che sto cercando per completare la bici sono: - Manubrio Ambrosio Champion e relativa piega. Anche leve freno. (se non lo trovassi, l'alternativa è il 3ttt, ma preferirei l'Ambrosio) - Cerchi Nisi e mozzi Campagnolo Gran Sport - Deragliatore anteriore Campagnolo Gran Sport - Altre componenti minori come: sella, pedali e fascette guaina freno posteriore Il tutto ovviamente deve essere di epoca coeva alla bici, quindi 1955/1956 Grazie mille in anticipo a tutti e auguratemi buona fortuna Share this post Link to post Share on other sites
machè 143 Report post Posted Thursday at 01:05 PM Il 22/2/2021 at 14:50 , the_gallas27 ha scritto: Non abbiatene a male, non ho una fissa, ma cerco i componenti che elencherò sotto per poter restaurare una bici da corsa Coppi - Fiorelli del 1955 che è stata di mio nonno. Me ne servono parecchi, chiedo qui perchè ho letto tanti interventi di alcuni di voi che mi hanno portato a pensare che siate parecchio ferrati in materia. I componenti di cui non dispongo e che sto cercando per completare la bici sono: - Manubrio Ambrosio Champion e relativa piega. Anche leve freno. (se non lo trovassi, l'alternativa è il 3ttt, ma preferirei l'Ambrosio) - Cerchi Nisi e mozzi Campagnolo Gran Sport - Deragliatore anteriore Campagnolo Gran Sport - Altre componenti minori come: sella, pedali e fascette guaina freno posteriore Il tutto ovviamente deve essere di epoca coeva alla bici, quindi 1955/1956 Grazie mille in anticipo a tutti e auguratemi buona fortuna Potrei avere qualcosa di quello che cerchi. Se nn ti sei già aggiustato prova a scrivermi... Saluti 1 Share this post Link to post Share on other sites