Vai al contenuto

[CERCO] Componenti corsa anni 50


the_gallas27

Recommended Posts

Non abbiatene a male, non ho una fissa, ma cerco i componenti che elencherò sotto per poter restaurare una bici da corsa Coppi - Fiorelli del 1955 che è stata di mio nonno.

Me ne servono parecchi, chiedo qui perchè ho letto tanti interventi di alcuni di voi che mi hanno portato a pensare che siate parecchio ferrati in materia.

 

I componenti di cui non dispongo e che sto cercando per completare la bici sono:

- Manubrio Ambrosio Champion e relativa piega. Anche leve freno. (se non lo trovassi, l'alternativa è il 3ttt, ma preferirei l'Ambrosio)

- Cerchi Nisi e mozzi Campagnolo Gran Sport

- Deragliatore anteriore Campagnolo Gran Sport

- Altre componenti minori come: sella, pedali e fascette guaina freno posteriore

Il tutto ovviamente deve essere di epoca coeva alla bici, quindi 1955/1956

 

Grazie mille in anticipo a tutti e auguratemi buona fortuna :18_kissing_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2021 at 14:50 , the_gallas27 ha scritto:

Non abbiatene a male, non ho una fissa, ma cerco i componenti che elencherò sotto per poter restaurare una bici da corsa Coppi - Fiorelli del 1955 che è stata di mio nonno.

Me ne servono parecchi, chiedo qui perchè ho letto tanti interventi di alcuni di voi che mi hanno portato a pensare che siate parecchio ferrati in materia.

 

I componenti di cui non dispongo e che sto cercando per completare la bici sono:

- Manubrio Ambrosio Champion e relativa piega. Anche leve freno. (se non lo trovassi, l'alternativa è il 3ttt, ma preferirei l'Ambrosio)

- Cerchi Nisi e mozzi Campagnolo Gran Sport

- Deragliatore anteriore Campagnolo Gran Sport

- Altre componenti minori come: sella, pedali e fascette guaina freno posteriore

Il tutto ovviamente deve essere di epoca coeva alla bici, quindi 1955/1956

 

Grazie mille in anticipo a tutti e auguratemi buona fortuna :18_kissing_heart:

Potrei avere qualcosa di quello che cerchi. Se nn ti sei già aggiustato prova a scrivermi...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .