Vai al contenuto

Telaio strada 48-51cm


teocomi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Cerco un telaio da strada in buone condizioni, preferibilmente in acciaio taglia 48-51cm ma idealmente 49cm.
Sono basato a Bologna.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, teocomi ha scritto:

Ciao a tutti,

Cerco un telaio da strada in buone condizioni, preferibilmente in acciaio taglia 48-51cm ma idealmente 49cm.
Sono basato a Bologna.

Grazie!

Ciao! Io ne avrei uno anonimo saldato da Villata di Torino utilizzato fino a due anni fa dalla mia compagna. Se ti può interessare ti mando le foto. Ciao M

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, DeMarco ha scritto:

Ciao! Io ne avrei uno anonimo saldato da Villata di Torino utilizzato fino a due anni fa dalla mia compagna. Se ti può interessare ti mando le foto. Ciao M

Ciao! In serata ti mando le fotoe misure esatte. È pantografato Cravero di Bra (CN)
Il tutto con ss e mc. Volendo il resto dei componenti campa con guarnitura tripla. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
58 minuti fa, Bolognaèunaregola ha scritto:

Ciao sono di Bologna stai ancora cercando?

Da te niente spero, visto che con meno di 50 messaggi non dovresti fare proposte di vendita, come da regolamento del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .