Olio

Gravel 2021

9 posts in this topic

ma di preciso, tu non hai mai provato una mtb perchè il tuo ragazzo non vuole? Non capisco quest'astio nei confronti dei bikers e di quelli che fan sterrato in generale...bah

• Like 1
  • Haha 1

2 ore fa, fra1993 ha scritto:

ma di preciso, tu non hai mai provato una mtb perchè il tuo ragazzo non vuole? Non capisco quest'astio nei confronti dei bikers e di quelli che fan sterrato in generale...bah

se 93 è il tuo anno di nascita, al tempo ero alla mia seconda mtb. Sono cresciuto tra le montagne e di polvere ne ho mangiata. Poi ho fatto una lunga pausa tra il 2001 ed il 2010 e poi da allora fissa. Nessun astio, ma io vengo qua per parlar e veder fisse, seenò andavo sul forum marrone.
E lo sterrato lo faccio in fissa.

• Like 2

54 minuti fa, Olio ha scritto:

se 93 è il tuo anno di nascita, al tempo ero alla mia seconda mtb. Sono cresciuto tra le montagne e di polvere ne ho mangiata. Poi ho fatto una lunga pausa tra il 2001 ed il 2010 e poi da allora fissa. Nessun astio, ma io vengo qua per parlar e veder fisse, seenò andavo sul forum marrone.
E lo sterrato lo faccio in fissa.

minchia se sei vecchio!

tumblr_mnfpn5ji8P1qdlh1io1_250.gif.7c0673b1911862bdce4c6673921540f9.gif

• Like 2
  • Haha 2
  • Confused 1

10 ore fa, Olio ha scritto:

AAC532A5-A352-498A-BD79-21E3DC1116EC.thumb.jpeg.94bb035c34e38107538bc7a6d9dc8350.jpeg

ci siamo!

ecco le ultimissime novitá per voi amanti dell’off road e dei suv a due ruote.

i commenti sono un capolavoro.

https://bikepacking.com/news/introducing-2021-mtbgb/

Io avevo trovato anche l'articolo che la spiega bene: https://www.lafieldguide.com/archive/first-look-2021-mtbgb?fbclid=IwAR0-qcHJE8VstJYrVQwoL-1uNq02YijpU-PRSyYl5fJ8vwbgSFJlPNIdPX0

(come se vantarmene servisse :7_sweat_smile:)

5 ore fa, fra1993 ha scritto:

Eddai, fattela 'na risata: tutti 'sti graveleur de stocazzo che non sanno andare in bici né stringere una vite hnno rotto il cazzo!

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 3

:220_monkey_face:Questo topic mi ha aperto un mondo!!! Altro che parafanghi, io in questa qua ci metto la mia "Lavazza a modo mio" guadagnandoci anche in aerodinamicità!! altro che!! (e magari vedo di imparare anche a stringere le viti ;) )

image.thumb.jpeg.c537e28a88c34c50555a2535fe042467.jpeg

Edited by Andrea Devote (see edit history)
  • Like 1
  • Haha 1

@Andrea Devote c'è un errore, non è la macchinetta del caffe ma la bombola di gas + fornello da campeggio + moka + barattolo di caffe + zucchero + cucchiaino + tazzina.

Poi senza sacche dove vuoi andare scusa? Non penso tu possa sopravvivere ad un giro di 30 Km con 1000+ se non hai almeno almeno la sacca dietro alla sella.

• Haha 5

Il 13/1/2021 at 15:32 , MauroMN88 ha scritto:

@Andrea Devote c'è un errore, non è la macchinetta del caffe ma la bombola di gas + fornello da campeggio + moka + barattolo di caffe + zucchero + cucchiaino + tazzina.

Poi senza sacche dove vuoi andare scusa? Non penso tu possa sopravvivere ad un giro di 30 Km con 1000+ se non hai almeno almeno la sacca dietro alla sella.

E poi c'era la marmotta che incartava la cioccol... ah no 

https://instagram.com/coffeeoutsidemilano?igshid=7oinpnqkax0z